dariu-s79 Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 (aggiornato) buongiorno cari, sono di nuovo qua a chiedervi lume, come sapete sono un neofita e come tale ancora ho molte difficoltà. Uba fra tante è il fatto che le mie stampe vengono fragili, ovvero i filamenti non legano bene fra di loro ( se faccio una stampa a linee e provo leggermente a tirare all?inverso delle linee la stampa di stacca) sarà un problema di impostazioni o tutte le stampe escono fuori cosi fragili? Grazie anticipatamente. Dario. Modificato 29 Aprile 2020 da Killrob modificato il titolo troppo generico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 È un problema di temperatura errata, sbagli la temperatura di stampa, fai le torri di temperatura in base al tuo materiale e poi fai i test per vedere quale è la migliore per te Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariu-s79 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 grazie, dove trovo il test su tinghiverse? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 16 minuti fa, dariu-s79 dice: grazie, dove trovo il test su tinghiverse? cerca temp tower. Devi modificare il GCode, ma basta cercare, è abbastanza semplice. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 3 ore fa, invernomuto dice: cerca temp tower. Devi modificare il GCode, ma basta cercare, è abbastanza semplice. trovi anche i gcode già fatti 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...