Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)

buongiorno cari,

sono di nuovo qua a chiedervi lume, come sapete sono un neofita e come tale ancora ho molte difficoltà.

Uba fra tante è il fatto che le mie stampe vengono fragili, ovvero i filamenti non legano bene fra di loro ( se faccio una stampa a linee e provo leggermente a tirare all?inverso delle linee la stampa di stacca) sarà un problema di impostazioni o tutte le stampe escono fuori cosi fragili?

Grazie anticipatamente.

Dario.

Modificato da Killrob
modificato il titolo troppo generico
Inviato

È un problema di temperatura errata, sbagli la temperatura di stampa, fai le torri di temperatura in base al tuo materiale e poi fai i test per vedere quale è la migliore per te 

Inviato
9 minuti fa, Killrob dice:

trovi anche i gcode già fatti 😉

Vero, però bisogna vedere che sia di una stampante simile, io ho messo per errore il GCode di una delta in una cartesiana e il risultato non è stato dei più piacevoli 🙂

• Haha 1
Inviato
53 minuti fa, dariu-s79 dice:

ho provato a fare il test, ma la temperatura la devo cambiare io?

perchè la mia stampante ha fatto tutto il test a 215 don letto a 55.

dimmi che materiale usi.... PLA o PETG?

• Thanks 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...