Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 29/4/2020 at 21:52, Killrob dice:

o può utilizzare quelli già fatti 😉

Mi collego a questa discussione, dove si trovano gcode già pronti che ogni volta rifarlo su CURA - l'ho fatto diverse volte poi ho sbagliato e sempre buttato il gcode - è un po' una rottura? (nel mio caso servirebbero per PLA e PETG).

o forse è comunque meglio che li rifaccia da solo per via dei dettagli stampante?

Grazie

Inviato
MA sono solo io che mette in pausa la stampante fra un layer delle torre e l'altro, e abbasso manualmente la temperatura?

Mi sa di sì [emoji23]

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, akita dice:

MA sono solo io che mette in pausa la stampante fra un layer delle torre e l'altro, e abbasso manualmente la temperatura?

Si, io uso una torre che abbassa o alza da gcode

Inviato

senza polemica, sia chiaro, ma in un hobby che necessita di settaggi benedetti da qualcuno più in alto del papa, dove considerare il quadro astrale è importante, sapere cosa dice il cipollaro di norcia fondamentale... un pò di immersione nelle problematiche è importante.

ci sono 1000 variabili, 10000 settaggi, 100000 incognite... più si è addentro meglio si combatte la guerra verso la buona riuscita, sopratutto se il fattore "C" non è spuntato di default.

poi, oltre alla banale torre delle temperature modificare parametri in funzione dell'altezza può tornare utile in altre occasioni. 😉

• Haha 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...