hokuro Inviato 3 Maggio 2020 Inviato 3 Maggio 2020 loro te li chiedono, ma tu puoi rispondere "la prossima volta" 1 Cita
marcottt Inviato 3 Maggio 2020 Inviato 3 Maggio 2020 Usa 7-zip è gratis realmente così non hai problemi. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Meldro Inviato 4 Maggio 2020 Inviato 4 Maggio 2020 Il 29/4/2020 at 21:52, Killrob dice: o può utilizzare quelli già fatti 😉 Mi collego a questa discussione, dove si trovano gcode già pronti che ogni volta rifarlo su CURA - l'ho fatto diverse volte poi ho sbagliato e sempre buttato il gcode - è un po' una rottura? (nel mio caso servirebbero per PLA e PETG). o forse è comunque meglio che li rifaccia da solo per via dei dettagli stampante? Grazie Cita
akita Inviato 4 Maggio 2020 Inviato 4 Maggio 2020 MA sono solo io che mette in pausa la stampante fra un layer delle torre e l'altro, e abbasso manualmente la temperatura? Cita
marcottt Inviato 4 Maggio 2020 Inviato 4 Maggio 2020 MA sono solo io che mette in pausa la stampante fra un layer delle torre e l'altro, e abbasso manualmente la temperatura? Mi sa di sì [emoji23]Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita
Killrob Inviato 4 Maggio 2020 Inviato 4 Maggio 2020 1 minuto fa, akita dice: MA sono solo io che mette in pausa la stampante fra un layer delle torre e l'altro, e abbasso manualmente la temperatura? Si, io uso una torre che abbassa o alza da gcode Cita
marcottt Inviato 4 Maggio 2020 Inviato 4 Maggio 2020 Fai prima ad aprire il gcode ed inserire il comando di cambio temperatura ogni tot Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
Killrob Inviato 4 Maggio 2020 Inviato 4 Maggio 2020 2 ore fa, akita dice: allora lo cerco.... Grazie della dritta. Io li ho postati in sezione tutorial una torre per pla ed una per petg 2 Cita
hokuro Inviato 4 Maggio 2020 Inviato 4 Maggio 2020 senza polemica, sia chiaro, ma in un hobby che necessita di settaggi benedetti da qualcuno più in alto del papa, dove considerare il quadro astrale è importante, sapere cosa dice il cipollaro di norcia fondamentale... un pò di immersione nelle problematiche è importante. ci sono 1000 variabili, 10000 settaggi, 100000 incognite... più si è addentro meglio si combatte la guerra verso la buona riuscita, sopratutto se il fattore "C" non è spuntato di default. poi, oltre alla banale torre delle temperature modificare parametri in funzione dell'altezza può tornare utile in altre occasioni. 😉 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.