Killrob Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 noi possiamo darti impostazioni di massima ma non andranno mai bene per la tua stampante, li devi trovare da solo facendo prove su prove, come abbiamo fatto tutti noi che siamo qui a dare consigli. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 Il 29/4/2020 at 23:08, hokuro dice: prima devi installare il plug-in (ci sono anche altri metodi, che non ho mai provato) mettendo il file PostProcessingPlugin.py nella cartella script poi vai su estensioni - post elaborazione-modifica codice g si apre il menu e clicchi aggiungi selezionando change atz5.11 seleziona l'altezza e gli dici che cambiare. lo fai tante volte quanti sono i livelli di cambio temperatura. con questo plug-in puoi fare diverse cose. il file te lo devo cercare che non so che fine ha fatto E quale sarebbe questo plugin da installare.....? mammamia sempre le cose a metà dite Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 1 minuto fa, Basilietto dice: E quale sarebbe questo plugin da installare.....? mammamia sempre le cose a metà dite non è vero.... qui sei tu che non guardi bene 😉 nel suo post successivo lo ha messo a disposizione il plugin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 1 minuto fa, Killrob dice: non è vero.... qui sei tu che non guardi bene 😉 nel suo post successivo lo ha messo a disposizione il plugin Si ma io non posso aprire sto cavolo di rar e chiedevo dov'era il plugin su mercato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 Adesso, Basilietto dice: Si ma io non posso aprire sto cavolo di rar e chiedevo dov'era il plugin su mercato e perché non puoi aprire il rar? scaricati winrar così lo puoi aprire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 Adesso, Killrob dice: e perché non puoi aprire il rar? scaricati winrar così lo puoi aprire Ma non è a pagamento? Già sto spendendo l'ira di dio con le stampanti mannaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 1 minuto fa, Basilietto dice: Ma non è a pagamento? Già sto spendendo l'ira di dio con le stampanti mannaggia no è a gratissse 😄 vorrebbero essere pagati ma funziona anche se non paghi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 7-zip e passa la paura 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 1 minuto fa, Eddy72 dice: 7-zip e passa la paura 😁 altra altenativa 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 1 minuto fa, Killrob dice: altra altenativa 😉 Sto installando winrar, speriamo che poi non mi chieda soldi sennò li mando a..... 😂😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.