hokuro Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 loro te li chiedono, ma tu puoi rispondere "la prossima volta" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 Usa 7-zip è gratis realmente così non hai problemi. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Il 29/4/2020 at 21:52, Killrob dice: o può utilizzare quelli già fatti 😉 Mi collego a questa discussione, dove si trovano gcode già pronti che ogni volta rifarlo su CURA - l'ho fatto diverse volte poi ho sbagliato e sempre buttato il gcode - è un po' una rottura? (nel mio caso servirebbero per PLA e PETG). o forse è comunque meglio che li rifaccia da solo per via dei dettagli stampante? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 MA sono solo io che mette in pausa la stampante fra un layer delle torre e l'altro, e abbasso manualmente la temperatura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 MA sono solo io che mette in pausa la stampante fra un layer delle torre e l'altro, e abbasso manualmente la temperatura? Mi sa di sì [emoji23]Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 1 minuto fa, akita dice: MA sono solo io che mette in pausa la stampante fra un layer delle torre e l'altro, e abbasso manualmente la temperatura? Si, io uso una torre che abbassa o alza da gcode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 allora lo cerco.... Grazie della dritta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Fai prima ad aprire il gcode ed inserire il comando di cambio temperatura ogni tot Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 2 ore fa, akita dice: allora lo cerco.... Grazie della dritta. Io li ho postati in sezione tutorial una torre per pla ed una per petg 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 senza polemica, sia chiaro, ma in un hobby che necessita di settaggi benedetti da qualcuno più in alto del papa, dove considerare il quadro astrale è importante, sapere cosa dice il cipollaro di norcia fondamentale... un pò di immersione nelle problematiche è importante. ci sono 1000 variabili, 10000 settaggi, 100000 incognite... più si è addentro meglio si combatte la guerra verso la buona riuscita, sopratutto se il fattore "C" non è spuntato di default. poi, oltre alla banale torre delle temperature modificare parametri in funzione dell'altezza può tornare utile in altre occasioni. 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.