Marcoc58 Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Buongiorno a tutti, ho ritrovato la collezione completa della stampante 3d della Hachette, ma non riesco a trovare l'ultimo fascicolo con la scheda, sapete indicarmi se esistono delle compatibili e che tipo? Grazie della collaborazione Marcoc58 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 26 minuti fa, Marcoc58 dice: ma non riesco a trovare l'ultimo fascicolo con la scheda intendi la scheda madre? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcoc58 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Ciao FoNzY, dovrebbe trattarsi della scheda madre, contenuta nell'ultimo fascicolo. Grazie per la collaborazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 27 Aprile 2021 Condividi Inviato 27 Aprile 2021 allora, io ho (da qualche parte) tutta la raccolta, mai finita di assemblare(avevo iniziato forse i primi 10 fascicoli) perché poi ho comprato una stampante già pronta... se non hai fretta, appena ho un attimo controllo se la trovo(3 traslochi...) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 27 Aprile 2021 Condividi Inviato 27 Aprile 2021 Il 28/4/2020 at 12:46, Marcoc58 ha scritto: Buongiorno a tutti, ho ritrovato la collezione completa della stampante 3d della Hachette, ma non riesco a trovare l'ultimo fascicolo con la scheda, sapete indicarmi se esistono delle compatibili e che tipo? Grazie della collaborazione Marcoc58 La scheda originale è obsoleta quindi non ci hai perso nulla. Ci puoi mettere una scheda per stampanti 3D qualsiasi ma poi devi configurare il firmware. Ad esempio questa https://a.aliexpress.com/_m0JDhBT più questo display https://a.aliexpress.com/_mqEznsz Ovviamente devi saper configurare il firmware altrimenti ti conviene cercare la scheda originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.