Vai al contenuto

Anet AM8 impossibile livellare il piatto

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

alura... l'ho visto tutto dall'inizio alla fine... 3 volte.... e non ho notato nulla di strano, i due Z sono solidi come delle rocce ed immobili, X non flette anche perché il problema si presenta immediatamente nell'angolo in fondo a sinistra e X è tutto a sinistra e quindi ben sostenuto.... France.... vogliamo passare nel campo dell'impossibile? che come diceva Holmes "se elimini tutto quello che non può essere... quello che resta, per quanto assurdo od impossibile, deve essere la verità" (o qualcosa del genere).... le molle che tengono il piatto.... una lo schiaccia di più (quella in fondo a sinistra) e le altre di meno... prova a fare anche questo tentativo... l'ho detto che siamo nel campo dell'assurdo vero????

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, =france90= dice:

non ho ben capito cosa devo provare però ho anche un set di molle nuove mai montate (quelle che si trovano su amazon gialle per intendersi)...

le molle che tengono fermo il vetro, io intendevo quelle, nel campo dell'assurdo, perché tutti i movimenti che fa la tua stampante mi sembrano tutti nella norma

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Killrob dice:

le molle che tengono fermo il vetro, io intendevo quelle, nel campo dell'assurdo, perché tutti i movimenti che fa la tua stampante mi sembrano tutti nella norma

ma intendi quelle di regolazione sotto o le clip rosse che tengono il vetro in posizione sul bed?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... siccome hai più e più volte specificato che hai smontato e rimontato la stampante facendo attenzione a tutto, ed io su questo non ho alcun dubbio, l'unica cosa che potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere sono le clip rosse che tengono fermo il vetro, chè sono l'unica cosa che non considera quasi nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...