=france90= Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Altro che moccoli 🤬 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Ora sono al lavoro, stasera lo guardo e ti dico se, secondo me, c'è un problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
=france90= Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 19 minuti fa, Killrob dice: Ora sono al lavoro, stasera lo guardo e ti dico se, secondo me, c'è un problema beh anche secondo me ahaahh speriamo di capire quale e riuscire a risolverlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 alura... l'ho visto tutto dall'inizio alla fine... 3 volte.... e non ho notato nulla di strano, i due Z sono solidi come delle rocce ed immobili, X non flette anche perché il problema si presenta immediatamente nell'angolo in fondo a sinistra e X è tutto a sinistra e quindi ben sostenuto.... France.... vogliamo passare nel campo dell'impossibile? che come diceva Holmes "se elimini tutto quello che non può essere... quello che resta, per quanto assurdo od impossibile, deve essere la verità" (o qualcosa del genere).... le molle che tengono il piatto.... una lo schiaccia di più (quella in fondo a sinistra) e le altre di meno... prova a fare anche questo tentativo... l'ho detto che siamo nel campo dell'assurdo vero???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
=france90= Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 non ho ben capito cosa devo provare però ho anche un set di molle nuove mai montate (quelle che si trovano su amazon gialle per intendersi)... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 5 minuti fa, =france90= dice: non ho ben capito cosa devo provare però ho anche un set di molle nuove mai montate (quelle che si trovano su amazon gialle per intendersi)... le molle che tengono fermo il vetro, io intendevo quelle, nel campo dell'assurdo, perché tutti i movimenti che fa la tua stampante mi sembrano tutti nella norma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
=france90= Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 1 minuto fa, Killrob dice: le molle che tengono fermo il vetro, io intendevo quelle, nel campo dell'assurdo, perché tutti i movimenti che fa la tua stampante mi sembrano tutti nella norma ma intendi quelle di regolazione sotto o le clip rosse che tengono il vetro in posizione sul bed? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 1 minuto fa, =france90= dice: ma intendi quelle di regolazione sotto o le clip rosse che tengono il vetro in posizione sul bed? le clip rosse che tengono in posizione il vetro, te l'ho detto che è assurdo no? 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
=france90= Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 calcola che poi, stampando bene prima è anche tutto regolato quindi escludo un problema di estrusione o flusso Adesso, Killrob dice: le clip rosse che tengono in posizione il vetro però quelle via via per lavare il piatto le tolgo e le rimetto a caso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 infatti... siccome hai più e più volte specificato che hai smontato e rimontato la stampante facendo attenzione a tutto, ed io su questo non ho alcun dubbio, l'unica cosa che potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere sono le clip rosse che tengono fermo il vetro, chè sono l'unica cosa che non considera quasi nessuno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.