=france90= Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 faccio la prova a cambiarle tanto ne ho altre...se fa uguale che mi invento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Io rimango dell'ipotesi che si flette quando si muove, non ci sono altre possibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 24 minuti fa, Joker78 dice: Io rimango dell'ipotesi che si flette quando si muove, non ci sono altre possibilità se vedi il video non flette niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Ho visto ma la vedo dura da un video veder flettere un centesimo, oppure ha un angolo piegato non cè versi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
=france90= Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 No se era un problema in un punto il difetto doveva essere localizzato invece lo fa un cm si e uno no in tutto il piatto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
=france90= Inviato 2 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2020 nessuno ha un idea? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Maggio 2020 Condividi Inviato 2 Maggio 2020 France sono un paio di giorni che ci penso e oltre a quello che ti ho già detto io di altre idee non ne ho, se potessi anche solo vederla di persona magari potrei notare qualcosa... ma così, io per il momento non so come altro aiutarti.... mi spiace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.