Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dipende quanto flette in corrispondenza dei vari punti.

Spero tu riesca a risolvere. Compra una Eryone Thinker SE e vivi felice. Stampano benissimo subito. ne ho prese 3 tanto mi sono trovato bene 😉

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Beh che se compro un altra stampante risolvo lo so, non era quello che cercavo...cercavo di capire come risolvere un problema ad una stampante che funzionava perfettamente 

Inviato
4 ore fa, =france90= dice:

questa è la situazione attuale...

IMG_6481.jpg

effettivamente il difetto è molto strano per una stampante che stampava bene, il solo cambio della cinghia di Y non può giustificare questo disastro.... in alcuni punti sei schiacciato ed in altri troppo alto.... non me lo spiego, fammi un favore, ripeti questa stampa e fai un video con vista frontale in cui inquadri anche le barre di Z.

Inviato
14 minuti fa, Killrob dice:

effettivamente il difetto è molto strano per una stampante che stampava bene, il solo cambio della cinghia di Y non può giustificare questo disastro.... in alcuni punti sei schiacciato ed in altri troppo alto.... non me lo spiego, fammi un favore, ripeti questa stampa e fai un video con vista frontale in cui inquadri anche le barre di Z.

Va bene provo a farti il video intanto allego una foto di cosa era successo alla cinghia di y

7B284439-18C8-4424-9F72-4AE32BD8B038.jpeg

Inviato
2 ore fa, =france90= dice:

Va bene provo a farti il video intanto allego una foto di cosa era successo alla cinghia di y

7B284439-18C8-4424-9F72-4AE32BD8B038.jpeg

mi ha fatto lo stesso difetto la cinghia di X ma per colpa del motore (che ho cambiato) che era difettoso e scaldava da matti in modo random...

35 minuti fa, =france90= dice:

Devo inventarmi qualcosa per tener fermo il telefono...i video come li carico?

su youtube e poi metti qui il link

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...