simond Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Volevo upgradare il mio alimentatore per la mia Anycubic i3 Mega. qualche consiglio su cosa comprare? grazie mille ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 stesso voltaggio piu' ampere possibili 😅 se sapessi il voltaggio di avrei suggerito qualcosa in particolare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 come mai vuoi cambiare alimentatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simond Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Grazie a tutti per le risposte innanzitutto! vorrei cambiarlo semplicemente perche da alcuni giorni a questa parte fa rumorini strani mai fatti prima... magari è banalmente la ventola... ma già che ci sono anziché sostituire una mera ventola potevo upgradarlo e dargli un po di beneficio alla macchina... o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geiden Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Ho da poco questa stampante ed ho subito fatto alcune stampe andate a buon fine. Ora ad ogni stampa si posiziona sempre nell'angolo anteriore sinistro e da li inizia a stampare una miniatura invece che l'oggetto a dimensione reale e centrato al piatto. Qualcuno sa dirmi cosa è successo e cosa posso fare per ripristinare il tutto ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simond Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Apri una discussione a parte... in ogni modo, prova a formattare la SD. poi mettigli dentro solamente un file “buono” gia testato e prova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.