sunirefox Inviato 28 Aprile 2020 Inviato 28 Aprile 2020 RISOLTO , driver tmc 2209 in stall guard, tft 35 v3.0 bl touch bigtree skr 1.4 turbo, marlin 2.0.5.3 config ok magnifica. Come da titolo, sto sclerando nella configurazione del touch, con bigtree skr 1.4 turbo , ho usato servos e probe specificando i pin P10.02, il bl touch funziona bene tutto ok l'unica cosa non mi fà da endstop nel piatto , inoltre ho tolto gli endstop z, ma c'è qualcosa che sbaglio nella compilazione. Qualcuno avrebbe la soluzione? Cita
jhonny81 Inviato 29 Maggio 2020 Inviato 29 Maggio 2020 ciao, sto avendo problemi ad installare il bltouch sulla anycubic mega s, ho anche i driver TMC2209, sembra la stessa tua configurazione... mi manderesti il firmware che hai usato, magari già configurato? grazie Cita
sunirefox Inviato 3 Luglio 2020 Autore Inviato 3 Luglio 2020 ciao se mi dai dove potertelo inviare , ma ricorda non mi assumo responsbilità il firmware è configurato per la mia. Poi io ho configurato con stall guard senza fine corsa. Cita
rubino25 Inviato 7 Agosto 2020 Inviato 7 Agosto 2020 Posso chiedere cosa un parere sull'aggiornamento? Hai notato notevole miglioramenti? BL a parte che so già essere fantastico! Cioè, i 32 bit aiutano molto o è solo uno sfizio? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.