gigios Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Non ne sono ancora in possesso e, a causa situazione attuale, mi arriverà, se va bene, a metà del mese prossimo. Posso chiedere come mai non c'è una sezione, nel forum "Stampanti 3D al dettaglio", specifico per le Original Prusa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 non lo so bisogna chiedere all'amministratore, forse ci sono troppi pochi utenti che hanno Prusa originali visto quel che costano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Si penso le originali siano poco diffuse, tra nostri utenti forse solo uno la ha se non erro. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigios Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Mah... Non sono certo che sia un discorso di 'pochi utenti'. Alla fine ci sono sezioni in quel forum con zero thread (es. Kudo3D, Formlabs, WASP, Ultimaker). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 32 minuti fa, gigios dice: Mah... Non sono certo che sia un discorso di 'pochi utenti'. Alla fine ci sono sezioni in quel forum con zero thread (es. Kudo3D, Formlabs, WASP, Ultimaker). chiederemo all'amministratore se apre un sottocanale anche per le Prusa 😉 e comunque sei uno dei pochi che l'ha notato, ad esempio oggi ho spostato una discussione che verteva su modifiche ad una sharebot perchè chi aveva aperto la discussione non si era accorto che c'era un sottocanale dedicato a loro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigios Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Diciamo che il fatto di non avere ancora la stampante mi ha aguzzato la vista 😄 nel cercare info 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 1 ora fa, gigios dice: Mah... Non sono certo che sia un discorso di 'pochi utenti'. Alla fine ci sono sezioni in quel forum con zero thread (es. Kudo3D, Formlabs, WASP, Ultimaker). Ed il perchè ti è stato detto dal @Killrob 2 ore fa, Killrob dice: forse ci sono troppi pochi utenti che hanno Prusa originali visto quel che costano.... hai preso in esempio stampanti da migliaia di euro (svariate migliaia di euro: WASP, Ultimaker, Formlabs) Sono quasi certo che chi dovesse avere una ultimaker o una wasp da 4-5000 euro, l'ultima cosa che vorrebbe fare è cercare aiuto in un forum di stampa 3d. Se pago quella cifra ed ho problemi in stampa, pretendo che sia l'omino ultimaker a rispondermi al telefono e risolvere, non che mi metto a cercare nei forum in mezzo a stampanti cinesi da 300-400 euro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 39 minuti fa, iLMario dice: Ed il perchè ti è stato detto dal @Killrob hai preso in esempio stampanti da migliaia di euro (svariate migliaia di euro: WASP, Ultimaker, Formlabs) Sono quasi certo che chi dovesse avere una ultimaker o una wasp da 4-5000 euro, l'ultima cosa che vorrebbe fare è cercare aiuto in un forum di stampa 3d. Se pago quella cifra ed ho problemi in stampa, pretendo che sia l'omino ultimaker a rispondermi al telefono e risolvere, non che mi metto a cercare nei forum in mezzo a stampanti cinesi da 300-400 euro ma sono super d'accordo 😄 di certo se acquisto una stampante da 5000€ o più non solo pretendo l'omino ma lo pretendo subito ed anche la domenica..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigios Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 10 ore fa, iLMario dice: hai preso in esempio stampanti da migliaia di euro (svariate migliaia di euro: WASP, Ultimaker, Formlabs) Assolutamente chiaro 🙂 Io parlo comunque di una stampante che si trova anche a meno di 400€ (la mini o di seconda mano) e che ha un supporto prettamente in inglese. Mi sembrava comunque una buona idea avere anche la Prusa in questo forum che, parlo da 'ignorante', mi sembra pieno di persone decisamente preparate a cui poter porre domande tecniche (sicuramente che possono rientrare negli altri Thread del forum 😄), ma non mi sarebbe dispiaciuta comunque una sezione specifica dove porre domande. Ritengo lo strumento Forum decisamente più 'funzionale' rispetto ai classici gurppi Facebook. Comunque ripeto, la mia era una semplice domanda a cui avete risposto. Grazie 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dolfo84 Inviato 28 Ottobre 2020 Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 Peccato non ci sia una sezione dedicata. Mi ero iscritto per conoscere meglio pareri sulla Prusa Original FDM. Oggi come oggi la Original Prusa MINI che ha un rapporto qualità prezzo er mejo del mejo, (dopo essermi pippato decine di ore di recensioni di stampanti FDM), dovrebbe essere presa più in considerazione visto che costa quanto le cinesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.