Gress Inviato 7 Maggio 2020 Autore Inviato 7 Maggio 2020 21 ore fa, Killrob dice: aspetta che cerco di capire meglio devi collegarli come da mia foto perché tu li hai collegati tutti ai + ed invece devi collegarli ai - Si, come avevo scritto sopra, avevo provato a spostarli da - a + per vedere se cambiasse qualcosa, ma così non è stato. Ad ogni modo, li ho appena rimessi su - come mi hai detto e riprovato, ma continuano a non andare. da M119 sono sempre tutti open, se clicco uno e rilancio il comando, questo diventa triggered. Non capisco veramente dove sia il problema, è come se non sapesse che se schiaccia gli endstops si debba fermare, però resta una mia supposizione. Cita
Gress Inviato 10 Maggio 2020 Autore Inviato 10 Maggio 2020 Il 8/5/2020 at 17:32, Killrob dice: dimmi che marlin hai su adesso da file version.H risulta SHORT_BUILD_VERSION "2.0.5.3" Cita
Basilietto Inviato 10 Maggio 2020 Inviato 10 Maggio 2020 1 ora fa, Gress dice: da file version.H risulta SHORT_BUILD_VERSION "2.0.5.3" La logica degli endstop come ce l'hai? // Mechanical endstop with COM to ground and NC to Signal uses "false" here (most common setup). #define X_MIN_ENDSTOP_INVERTING true // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Y_MIN_ENDSTOP_INVERTING true // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Z_MIN_ENDSTOP_INVERTING true // Set to true to invert the logic of the endstop. #define X_MAX_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Y_MAX_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Z_MAX_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Z_MIN_PROBE_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the probe. Considera che l'ultima riga dev'essere true, io ho false a causa del bltouch 1 1 Cita
Gress Inviato 11 Maggio 2020 Autore Inviato 11 Maggio 2020 23 ore fa, Basilietto dice: La logica degli endstop come ce l'hai? // Mechanical endstop with COM to ground and NC to Signal uses "false" here (most common setup). #define X_MIN_ENDSTOP_INVERTING true // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Y_MIN_ENDSTOP_INVERTING true // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Z_MIN_ENDSTOP_INVERTING true // Set to true to invert the logic of the endstop. #define X_MAX_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Y_MAX_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Z_MAX_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Z_MIN_PROBE_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the probe. Considera che l'ultima riga dev'essere true, io ho false a causa del bltouch prima riga con la doppia barra del commento prime 3 righe su true, altre 3 su false l'ultima true. vi allego il mio marlin con tutti i dati per farlo girare (sperando funziona, non ho mai provato), magari notate qualcosa che non noto io. Marlin.rar Cita
Basilietto Inviato 11 Maggio 2020 Inviato 11 Maggio 2020 1 ora fa, Gress dice: prima riga con la doppia barra del commento prime 3 righe su true, altre 3 su false l'ultima true. vi allego il mio marlin con tutti i dati per farlo girare (sperando funziona, non ho mai provato), magari notate qualcosa che non noto io. Marlin.rar 2 MB · 1 download Allega solo il file configuration.h e configuration_adv.h oggi ho una connessione di cacca e non riesco a scaricare quasi niente 1 Cita
Gress Inviato 12 Maggio 2020 Autore Inviato 12 Maggio 2020 22 ore fa, Basilietto dice: Allega solo il file configuration.h e configuration_adv.h oggi ho una connessione di cacca e non riesco a scaricare quasi niente eccoli Configuration.h Configuration_adv.h Cita
Basilietto Inviato 12 Maggio 2020 Inviato 12 Maggio 2020 45 minuti fa, Gress dice: eccoli Configuration.h 83 kB · 0 downloads Configuration_adv.h 122 kB · 0 downloads Su configuration_adv decommenta questa riga (togli le barrette prima di define) //#define ENDSTOPS_ALWAYS_ON_DEFAULT e prova 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.