Gress Inviato 7 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2020 21 ore fa, Killrob dice: aspetta che cerco di capire meglio devi collegarli come da mia foto perché tu li hai collegati tutti ai + ed invece devi collegarli ai - Si, come avevo scritto sopra, avevo provato a spostarli da - a + per vedere se cambiasse qualcosa, ma così non è stato. Ad ogni modo, li ho appena rimessi su - come mi hai detto e riprovato, ma continuano a non andare. da M119 sono sempre tutti open, se clicco uno e rilancio il comando, questo diventa triggered. Non capisco veramente dove sia il problema, è come se non sapesse che se schiaccia gli endstops si debba fermare, però resta una mia supposizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 allora ci devo riflettere ancora un po' 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Maggio 2020 Condividi Inviato 8 Maggio 2020 dimmi che marlin hai su adesso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gress Inviato 10 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Il 8/5/2020 at 17:32, Killrob dice: dimmi che marlin hai su adesso da file version.H risulta SHORT_BUILD_VERSION "2.0.5.3" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Maggio 2020 Condividi Inviato 10 Maggio 2020 1 ora fa, Gress dice: da file version.H risulta SHORT_BUILD_VERSION "2.0.5.3" La logica degli endstop come ce l'hai? // Mechanical endstop with COM to ground and NC to Signal uses "false" here (most common setup). #define X_MIN_ENDSTOP_INVERTING true // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Y_MIN_ENDSTOP_INVERTING true // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Z_MIN_ENDSTOP_INVERTING true // Set to true to invert the logic of the endstop. #define X_MAX_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Y_MAX_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Z_MAX_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Z_MIN_PROBE_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the probe. Considera che l'ultima riga dev'essere true, io ho false a causa del bltouch 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gress Inviato 11 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2020 23 ore fa, Basilietto dice: La logica degli endstop come ce l'hai? // Mechanical endstop with COM to ground and NC to Signal uses "false" here (most common setup). #define X_MIN_ENDSTOP_INVERTING true // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Y_MIN_ENDSTOP_INVERTING true // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Z_MIN_ENDSTOP_INVERTING true // Set to true to invert the logic of the endstop. #define X_MAX_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Y_MAX_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Z_MAX_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the endstop. #define Z_MIN_PROBE_ENDSTOP_INVERTING false // Set to true to invert the logic of the probe. Considera che l'ultima riga dev'essere true, io ho false a causa del bltouch prima riga con la doppia barra del commento prime 3 righe su true, altre 3 su false l'ultima true. vi allego il mio marlin con tutti i dati per farlo girare (sperando funziona, non ho mai provato), magari notate qualcosa che non noto io. Marlin.rar Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 1 ora fa, Gress dice: prima riga con la doppia barra del commento prime 3 righe su true, altre 3 su false l'ultima true. vi allego il mio marlin con tutti i dati per farlo girare (sperando funziona, non ho mai provato), magari notate qualcosa che non noto io. Marlin.rar 2 MB · 1 download Allega solo il file configuration.h e configuration_adv.h oggi ho una connessione di cacca e non riesco a scaricare quasi niente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gress Inviato 12 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2020 22 ore fa, Basilietto dice: Allega solo il file configuration.h e configuration_adv.h oggi ho una connessione di cacca e non riesco a scaricare quasi niente eccoli Configuration.h Configuration_adv.h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 12 Maggio 2020 Condividi Inviato 12 Maggio 2020 45 minuti fa, Gress dice: eccoli Configuration.h 83 kB · 0 downloads Configuration_adv.h 122 kB · 0 downloads Su configuration_adv decommenta questa riga (togli le barrette prima di define) //#define ENDSTOPS_ALWAYS_ON_DEFAULT e prova 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 @Gress hai provato? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.