FP3DSOLUTIONS Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 ciao a tutti sto cercando di caricare il firmware marlin 2.0 sulla scheda skr1.3 pero dopo il debug mi da questi errori ho provato ha sistemarli ma non sono pratico di c++ purtroppo,ù la mia competenza in programmazione è qualche sketch di Arduino python a livelli base Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 1 ora fa, FP3DSOLUTIONS dice: firmware marlin 2.0 scarica la versione 2.0 bugfixed sono state cambiate proprio quelle righe...da una per asse,è diventata una riga unica per tutt gli assii.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 An ok grazie domani provo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 18 ore fa, FoNzY dice: scarica la versione 2.0 bugfixed sono state cambiate proprio quelle righe...da una per asse,è diventata una riga unica per tutt gli assii.... Ho provato più volte però mi escono sempre una serie di errori anche con la versione bugfix ho provato 3 4 volte ma non riesco a fare un debug del codice senza almeno 3 4 errori che ovviamente non mi fanno uscire il firmware compilato Come posso fare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 1 minuto fa, FP3DSOLUTIONS dice: Come posso fare ? mi spiace, non so'....vediamo se c'è qualche altra anima buona che puo' aiutarti😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Spero 😅 sto diventando matto😂🙈 Seguendo i video tipo di teaching tech o simili non sembra così difficile Più che difficile non capisco perché mi saltino fuori errori diversi ogni volta 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 nel marlin 2.0 dovresti avere questa linea decommenata #define HOMING_BUMP_MM { 5, 5, 2 } // (mm) Backoff from endstops after first bump al posto di questo #define X_HOME_BUMP_MM 5 #define Y_HOME_BUMP_MM 5 #define Z_HOME_BUMP_MM 2 verifica bene che sia decommentata e che la separazione tra comando e commento sia // e non //: è l unico errore che avevo riscontrato a riguardo io altrimenti non saprei verifica bene che sia compilata bene la parte dell homing o dell autobedlevel se non ho letto male sul sito marlin (in inglese haimè e quando ad inglese a scuola tiravo i cartoccetti di carta 😞 ) è qualcosa che riguarda i finecorsa durante l homing o prima del autolevel ma lo stai compilando da 0 il marlin 2?o hai scaricato quello per la tua versione di scheda madre? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 di piu nin zo mi spiace forse @Tomto ti puo aiutare di piu su questo ma sta in ferie da forum a quanto sembra 🤣 è impegnato nell impastare pizza anche lui durante questo periodo di covid 🙂 o starà aspettando le 18 per cantare sul balcone 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 15 minuti fa, jagger75 dice: di piu nin zo mi spiace forse @Tomto ti puo aiutare di piu su questo ma sta in ferie da forum a quanto sembra 🤣 è impegnato nell impastare pizza anche lui durante questo periodo di covid 🙂 o starà aspettando le 18 per cantare sul balcone 🙂 Non so come ma dopo innumerevoli prove c'è lho fatta e l'ho appena installato sulla macchina Vi ringrazio comunque per l'aiuto Dopo per chi fosse interessato pubblico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 be magari se ci capire dove era l errore e come hai risolto se lo hai trovato cosi è di aiuto a qualcunaltro 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.