FP3DSOLUTIONS Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Ho continuato a provare 😅 ho cambiato firmware fino a che non ho trovato quello senza errori di compilazione ho scaricato il firmware che c'è su github per la ender 3 dai produttori della scheda l'ho modificato e fatto il debug non ha presentato errori e il debug è uscito con codice 0 quindi pulito e funzionante Se volete vi lascio il link appena lo ritrovo da dove ho scaricato il firmware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 ma hai sempre scaricato la 2.0 di versione solo gia compilata per la tua stampante percio presumo che è sempre una bugfix com ti diceva @FoNzY cmq ok batsa che hai risolto 🙂 ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Si si scusa non l'ho specificato è una versione bugfix con le specifiche di base per la ender 3 domani posto il link per chi fosse interessato, Comumque non so bene come mai però anche facendo le stesse operazione sulla versione bugfix scaricata dal sito ufficiale dava vari errori di compilazione invece con quella scaricata da github sempre bugfix non da problemi però si nota molto la differenza c'è ci sono molte cose mi sembra che differiscono da quella del sito originale anche se alla fine è la stessa può essere che sia stata adatta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 1 ora fa, FP3DSOLUTIONS dice: Si si scusa non l'ho specificato è una versione bugfix con le specifiche di base per la ender 3 domani posto il link per chi fosse interessato, Comumque non so bene come mai però anche facendo le stesse operazione sulla versione bugfix scaricata dal sito ufficiale dava vari errori di compilazione invece con quella scaricata da github sempre bugfix non da problemi però si nota molto la differenza c'è ci sono molte cose mi sembra che differiscono da quella del sito originale anche se alla fine è la stessa può essere che sia stata adatta? ho visto che hai risolto ma molto probabilmente era un conflitto di finecorsa, o anche uno dei tanti misteri di marlin . Talvolta si scarica una versione bugfix che risolve alcuni problemi ma ne crea altri .Difficile dirlo comunque se incontri altri problemi è sempre meglio postare il config .h e adv del marlin ed assicurarsi di aver dichiarato la scheda nell' apposita sezione. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 7 minuti fa, Tomto dice: ho visto che hai risolto ma molto probabilmente era un conflitto di finecorsa, o anche uno dei tanti misteri di marlin . Talvolta si scarica una versione bugfix che risolve alcuni problemi ma ne crea altri .Difficile dirlo comunque se incontri altri problemi è sempre meglio postare il config .h e adv del marlin ed assicurarsi di aver dichiarato la scheda nell' apposita sezione. io è per quello che quando trovo il firmware che mi fa stampare bene non lo cambio più a meno che il nuovo non mi introduca una funzione alla quale non posso rinunciare.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.