Whitedavil Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Perché fai domande a cui ti rispondi da solo? Devi modificare il fw.... Io sulla mia ho impostato 150 per il bed e 400 per il nozzle... Anche se poi marlin ti mette il limite a 10 gradi in meno di ciò che imposti nel fw. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Ma guarda che nemmeno posso aggiornarlo da USB, per come e' messo. Poi, se devo spippolare fra boot loader e ammenicoli vari, ci rinuncio 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Se non sei pratico lascia stare. Rischi solo di ritrovarti con un ferma carte da 15kg...😅 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 6 Giugno 2020 Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Com'e' umano lei! 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannirusso Inviato 9 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Finalmente ho stampato sul pei. Finora pla pezzi grandi e piccoli e petg solo un pezzo piccolo e tutti sono venuti benissimo. I pezzi aderiscono il giusto, nessun collante, niente di niente. E il primo strato è liscio come se fosse su vetro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Anche per abs funziona molto bene. Col tempo perderà le sue proprietà di adesione... Passatina di carta vetrata da 2000 e via, torna come prima. Puliscilo sempre con IPA prima di ogni stampa e mi raccomando, il petg staccalo a piatto ancora caldo! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannirusso Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 10 ore fa, Whitedavil dice: Anche per abs funziona molto bene. Col tempo perderà le sue proprietà di adesione... Passatina di carta vetrata da 2000 e via, torna come prima. Voglio provare pure io con l'abs che avevo preso tempo fa e anche con quello smart che mi ha mandato come omaggio la silver3d insieme al petg. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Sulla stampa in abs fai quei 10mm di brim e occhio alle correnti d'aria... Io parto a stampare, verifico il primo layer ed esco dalla stanza e non rientro più fino al termine. Devo dire che ho ottenuto buoni risultati! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannirusso Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Normalmente non metto il brim ma terrò a mente per l'abs. Ma hai provato anche con pezzi con superficie di base grande? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 40 minuti fa, giannirusso dice: Normalmente non metto il brim ma terrò a mente per l'abs. Ma hai provato anche con pezzi con superficie di base grande? Se stampi su un tappetino probabile che riesci, ma non mi meraviglierei staccasse anche quello dal piano, se stampi su vetro per andare sicuri è bene usare qualche additivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.