Vai al contenuto

GEEETACH A20 - Inserimento Filamento a mano: quanto è normale?

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Meldro dice:

Quello a sinistra.

ok quello piccolo allora.... aspetta che vado a cercare una vecchia discussione....

trovata

https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10010-modifica-connettore-bowden-ender/?tab=comments#comment-72462

leggi qui che @Carsco ha trovato e messo in pratica una ottima soluzione al tuo problema

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Killrob dice:

ok quello piccolo allora.... aspetta che vado a cercare una vecchia discussione....

trovata

https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10010-modifica-connettore-bowden-ender/?tab=comments#comment-72462

leggi qui che @Carsco ha trovato e messo in pratica una ottima soluzione al tuo problema

Grazie!

Mi sembra un'ottima spiegazione ed un'ottima soluzione!!!!

PS: mi piacerebbe scrivere la mia esperienza dopo 2 settimane da novizio della stampa 3d, cose che ho imparato e cose che secondo me, un novizio, dovrebbe sapere e che non si trovano nei tanti tutorial di introduzione alla stampa 3d e che risparmierebbero molti post qui 🙂 (questo lo dico in qualità di moderatore di altri forum e so quanto scoccia ripetere sempre le stesse cose 😉 e quanto possa essere utile un post fatto bene al quale rimandere i più "pigri" che scrivono e basta). Come procedo?
1 - Ti mando il testo in privato e mi dici tu se è il caso o meno di pubblicarlo ed eventualmente dove;
2 - Lo pubblico direttamente in una sezione specifica che mi dici tu;
3 - Lascio perdere perchè non interessa a nessuno. 🙂

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/4/2020 at 21:11, Meldro dice:

Mi sembra un'ottima spiegazione ed un'ottima soluzione!!!!

Come dicevo altrove, ho incassato la stampante nella scrivania a muro e la parte posteriore mi e' inacessibile. CHE ROGNA inserire il filamento, e le ho provate tutte!
Taglio a 45°, taglio a cuneo, taglio a Mondovi'...

Da quando ho svasato il pezzo posso inserire il filamento MENTRE stampa, aggiungendone altro spingendo il precedente.

Vai tranquillo.
Se non hai lo svasatore usa una punta di trapano da 6.5-7mm senza pressare troppo fino ad arrivare al filetto ed eliminare il bordo piatto.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...