Meldro Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 1 ora fa, Killrob dice: si dal lato del connettore con il tubo inserito Ci sono stato 10 minuti ma meglio di così non sono riuscito a fotografarlo... 😞 Non riesco a mettere a fuoco nel dettaglio in maniera migliore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Tanto per capirci il tuo connettore è il dx o il sx? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 1 minuto fa, Killrob dice: Tanto per capirci il tuo connettore è il dx o il sx? Quello a sinistra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 8 minuti fa, Meldro dice: Quello a sinistra. ok quello piccolo allora.... aspetta che vado a cercare una vecchia discussione.... trovata https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10010-modifica-connettore-bowden-ender/?tab=comments#comment-72462 leggi qui che @Carsco ha trovato e messo in pratica una ottima soluzione al tuo problema 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meldro Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 48 minuti fa, Killrob dice: ok quello piccolo allora.... aspetta che vado a cercare una vecchia discussione.... trovata https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10010-modifica-connettore-bowden-ender/?tab=comments#comment-72462 leggi qui che @Carsco ha trovato e messo in pratica una ottima soluzione al tuo problema Grazie! Mi sembra un'ottima spiegazione ed un'ottima soluzione!!!! PS: mi piacerebbe scrivere la mia esperienza dopo 2 settimane da novizio della stampa 3d, cose che ho imparato e cose che secondo me, un novizio, dovrebbe sapere e che non si trovano nei tanti tutorial di introduzione alla stampa 3d e che risparmierebbero molti post qui 🙂 (questo lo dico in qualità di moderatore di altri forum e so quanto scoccia ripetere sempre le stesse cose 😉 e quanto possa essere utile un post fatto bene al quale rimandere i più "pigri" che scrivono e basta). Come procedo? 1 - Ti mando il testo in privato e mi dici tu se è il caso o meno di pubblicarlo ed eventualmente dove; 2 - Lo pubblico direttamente in una sezione specifica che mi dici tu; 3 - Lascio perdere perchè non interessa a nessuno. 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 procedi con la 2 e pubblicalo nella sezione Tutorial 😉 io poi provvederò a metterlo in evidenza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 Il 29/4/2020 at 21:11, Meldro dice: Mi sembra un'ottima spiegazione ed un'ottima soluzione!!!! Come dicevo altrove, ho incassato la stampante nella scrivania a muro e la parte posteriore mi e' inacessibile. CHE ROGNA inserire il filamento, e le ho provate tutte! Taglio a 45°, taglio a cuneo, taglio a Mondovi'... Da quando ho svasato il pezzo posso inserire il filamento MENTRE stampa, aggiungendone altro spingendo il precedente. Vai tranquillo. Se non hai lo svasatore usa una punta di trapano da 6.5-7mm senza pressare troppo fino ad arrivare al filetto ed eliminare il bordo piatto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.