Exploited Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Ciao a tutti, mi sto avvicinando a questo mondo per hobby ma magari in futuro potrebbe servirmi da integrazione al lavoro. Ho letto molte discussioni qui sul forum ma ho ancora molta confusione e vorrei chiedervi direttamente consiglio per quanto riguarda la mia situazione. Ho un budget fino ai 400 €, ho letto che tutte le stampanti di questa fascia hanno qualche difetto o mancanza rilevante. L'uso che ne farei inizialmente è quello di stampe di modelli di terreni ed edifici, ma sicuramente farò qualche stampa di altri progetti giusto per smanettarci un pochetto. Non ho la minima voglia ne intenzione di pensare di prendere una stampante per modificarla e/o upgradarla fin da subito (magari mi verrà la voglia con il tempo ma ne dubito), mi limiterò quindi alla ordinaria manutenzione. Detto questo il mio cerchio si era ristretto a due modelli, Anycubic i3 Mega S oppure Flying bear ghost 4s, tuttavia sono aperto anche ad altri consigli. Grazie a tutti anticipatamente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 la prima è una buona stampante, la seconda non la conosco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.