suunto69 Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 salve ho stampato un oggetto da me disegnato dove ce un lato in pendenza (allego foto), ce la possibilità a farlo stampare liscio? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Il disegno che vedo è presente nell'anteprima? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valfus Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Può dipendere anche da come lo stampi. Anche se cambia poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suunto69 Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 lo stampo in questo modo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 se lo stampi in quel modo allora c'è qualche difetto nella stampante... tutte le superfici diagonali te le fa in quel modo o solo quella di questo specifico oggetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 un pelo di scalini ci saranno sempre, ma dalla foto sembra che usi una risoluzione enorme Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Quello è la tipica cosa che le stampanti fdm non amano ovvero le piccole pendenze.Puoi risolvere in diversi modi.... Puoi diminuire l'altezza layer (in modo che quegli scalini siano più piccoli.... Che altezza usi adesso?) oppure se è un tuo disegno modificarlo.Se lo puoi modificare potresti togliere quella lieve pendenza oppure metterla più breve e ripida. Oppure togliere quelle "pancette" ai lati al centro e stampare il pezzo di fianco(il corpo mi sembra semplicemente rettangolare) ... Il perno sarebbe meno preciso (e devi mettere supporti) ma peraltro il perno stesso sarebbe molto più resistente) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.