hokuro Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 trascinarlo non mi ha funzionato, l'ho infilato nella cartella plug in domani provo. 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SandroPrint Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Io ho fatto proprio così, ho copiato il file nella directory C:\Program Files\Ultimaker Cura 4.6\plugins\PostProcessingPlugin\scripts Ho riavviato Cura, poi Estensioni>Post-elaborazione>Modifica Codice G ho aggiunto lo script "Insert mods for Chitu boards" Quando fa lo slice aggiunge delle righe all'inizio del gcode che rappresentano l'anteprima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 vi aggiorno: script installato con successo, g code generato con i nuovi codici. anteprime non visualizzate. non so nemmeno se è fattibile sulla alfawise u30. vabbè, provare ci voleva poco ed era solo uno sfizio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Se volete un display aftermarket che fa l'anteprima, il mks da 3.5 pollici e anche il 7 la fa, ma serve il suo slicer che è pietoso Scusate, non riesco ad allegare il link. Cercate mks tft35 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
4Dprint Inviato 28 Dicembre 2020 Condividi Inviato 28 Dicembre 2020 Ma se volessi visualizzare la miniatura sul display della tronxy X5SA Pro con lo slicer Ideamaker? Ideamaker restituisce il .gcode ed un file .data. Grazie per chi volesse rispondermi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
papozza66 Inviato 23 Luglio 2022 Condividi Inviato 23 Luglio 2022 devi andare su questo pc poi su programmi cercare cura aprire e dentro trovi una cartella plugin ,copia quello scaricato e incollalo dentro la cartella plugin .riavvii e prova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.