Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho fatto proprio così, ho copiato il file nella directory  C:\Program Files\Ultimaker Cura 4.6\plugins\PostProcessingPlugin\scripts

Ho riavviato Cura, poi Estensioni>Post-elaborazione>Modifica Codice G ho aggiunto lo script  "Insert mods for Chitu boards"

Quando fa lo slice aggiunge delle righe all'inizio del gcode che rappresentano l'anteprima.

Inviato

vi aggiorno: script installato con successo, g code generato con i nuovi codici. anteprime non visualizzate. 

non so nemmeno se è fattibile sulla alfawise u30.

vabbè, provare ci voleva poco ed era solo uno sfizio

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ma se volessi visualizzare la miniatura sul display della tronxy X5SA Pro con lo slicer Ideamaker? Ideamaker restituisce il .gcode ed un file .data. Grazie per chi volesse rispondermi.

• 1 anno dopo...
Inviato

devi andare su questo pc poi su programmi cercare cura aprire e dentro trovi una cartella plugin ,copia quello scaricato e incollalo dentro la cartella plugin .riavvii e prova

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...