Herta Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Buonasera a tutti, per partire ringrazio già chiunque mi aiuterà. scrivo qui perchè ho una formlabs 2 e vorrei stampare dei pezzi con della resina colorata. Mi piacerebbe trovare delle resine "compatibili" per usarle in open mode. Avevo trovato qualcosa di interessante su amazon marca "esun" ma sono resine solo per tecnologia LCD. Qualcuno mi sa suggerire qualcosa? dove posso trovare o a chi chiedere? Avete anche indicazioni per l'openmode? in openmode si può usare una vaschetta che normalmente già uso per altra resina? Grazie davvero a tutti. Spero in futuro di poter essere io altrettanto utile dando a qualcuno dei consigli sull'argomento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 1 ora fa, Herta dice: Qualcuno mi sa suggerire qualcosa? dove posso trovare o a chi chiedere? liqcreate fa resine compatibili che induriscono con diversi tipi di lunghezze d'onda per la vaschetta non saprei ma direi di si.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.