Khaosit Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Salve, ho smontato la mia vaschetta portararesina per cambiare il fep. Come faccio a sapere lo spessore? In giro non c'è niente che mi dia una indicazione. Io l'ho misurato con lo spessimetro ed è circa 0,2 mm quindi 200 micron? Poi è opaca, ne esistono in commercio? Allego foto. Una parte è trasparente perché colava la resina. Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Io sono alle prime armi con le stampanti a resina ma vendono i ricambi, per cui prova a vedere se li trovi per la tua stampante. Che opacizzi prima o poi è un dato di fatto, ma puoi provare a pulirlo delicatamente con dei detergenti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloMa Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 esiste qualche fornitore a cui ci si puo' rivolgere per avere un buon trattamento per l'acquisto dei fogli fep? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloMa Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Il 30/4/2020 at 06:08, Khaosit dice: Salve, ho smontato la mia vaschetta portararesina per cambiare il fep. Come faccio a sapere lo spessore? In giro non c'è niente che mi dia una indicazione. Io l'ho misurato con lo spessimetro ed è circa 0,2 mm quindi 200 micron? Poi è opaca, ne esistono in commercio? Allego foto. Una parte è trasparente perché colava la resina. da qualche parte ho letto che i fep sono spessi per la photon, 0,147 , ma non ne sono sicuro al 100% Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.