JhonnyUppercut Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per le eventuali risposte. Come da titolo sono alla ricerca di una stampante 3d, per sostituirla alla mia precedente DaVinci1.0 con la quale non mi sono davvero trovato bene (è già in assistenza per dei difetti di fabbrica), per la mia azienda. Vi chiedo gentilmente se potete consigliarmi dei modelli (io avevo visto l'Ultimaker2 e la Zortrax M200) per poter fare il salto di qualità ai miei prodotti finali, l'importante e che sia una buona/ottima stampante e che in caso di problematiche abbia un buon servizio d' assistenza. Vi ringrazio ancora e auguro a tutti una buona giornata. JhonnyUppercut Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Sono entrambe due buone macchine, ho un paio di clienti a cui fornisco il materiale che hanno si Ultimaker che Zortrax. La diversità tra le due è che una adotta un sistema aperto, una un sistema chiuso, quel software di slice, quei materiali a quelle temperature, di controparte è molto facile da usare anche dai neofiti.. Con un sistema aperto Ultimaker) hai la possibilità di adoperare tutti i nuovi materiali che arrivano oggi sul mercato e che arriveranno in un prossimo futuro ( sono in previsione molte novità a riguardo.) Vedi tu.., fondamentale forse è chi ti assicura la migliore assistenza post vendita. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Le Zortrax sono assistite ufficialmente in Italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Anche Ultimaker Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 @JhonnyUppercut valuta anche Sharebot, per questa posso garantire personalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio79 Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 @FabLab Padova Appoggio il suo consiglio anche io posso dirlo personalmente e personamente ti dico Valuta che contribuisci in un modo invece in un altro io ho preferito premiare dei maker italiani che hanno rischiato in questo settore e che siano un asempio...piuttosto che ingrassare una multinazionale che usa soldi degli investitori e non ci mettono il cuore...ci vuole cuorescusate... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deltaforce Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Strato 3d, ottima stampante tutta Italiana http://www.3dmaker.systems/it/stampanti-3d/126-stampante-3d-strato.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Se non hai un budget basso prendi una Delta e via Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 @ilovelinuxLe delta sono stampanti assai particolari. Richiedono complesse (molto complesse) calibrazioni, e funzionano discretamente soltanto se basate su processori 3D bit, a causa della necessità di interpolare su tre motori qualsiasi movimento. Nelle macchine con processore 8 bit, soprattutto se dotate di display grafico, sono frequenti brevi (ma dannosi per le stampe) blocchi dell'attività, dovuti alla complessità dei calcoli effettuati rispetto alla potenza del processore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per le eventuali risposte. Come da titolo sono alla ricerca di una stampante 3d, per sostituirla alla mia precedente DaVinci1.0 con la quale non mi sono davvero trovato bene (è già in assistenza per dei difetti di fabbrica), per la mia azienda. Vi chiedo gentilmente se potete consigliarmi dei modelli (io avevo visto l'Ultimaker2 e la Zortrax M200) per poter fare il salto di qualità ai miei prodotti finali, l'importante e che sia una buona/ottima stampante e che in caso di problematiche abbia un buon servizio d' assistenza. Vi ringrazio ancora e auguro a tutti una buona giornata. JhonnyUppercut il problema che presenti è molto interessante.... -problema di assistenza -garanzia -ma le stampe?? ti sei trovato bene? per effettuare la tua scelta io ti consiglio o di vedere la macchina dal vivo con gli oggetti stampati o di farti stampare direttamante gli oggetti così che valuti tu di persona. www.i3d.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.