Vai al contenuto

Problema cavi del piatto Ender 3 Pro

chipxx_MI

Messaggi raccomandati

Ciao, oggi nuovo problemino. Ci siete tutti in classe? Bene. Finalmente dopo 1 1/2 mezzo è arrivata la scheda Creality

1.1.4 in sostituzione della vecchia che è quasi deceduta perchè il piatto non lo riscaldava più però a furia di gira e rigira il piatto

ho scoperto che si sono staccati i cavi di alimentazione(riscaldamento) del piatto. Ora,una piazzola venne via e volevo sapere se saldando ,come in foto, il meno tutto a sinistra,come lo vedete voi, va bene. Ho provato con il tester piazzola piatto ma non c'è continuità. Strano no?

Grazie

ps

il piatto visto da sopra è così perchè quando ho sostituito il vetro,che era incollato, si è portato via un pò di rivestimento.

2.jpg

thumbnail.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

24 minuti fa, chipxx_MI dice:

Strano no?

credo che non ci sia continuità perchè i due pad condividono la stessa pista principale....

thumbnail.thumb.jpg.4e40a56a30c2dedb22c3ac8710967021.jpg.250e20effc27163c4858133b7c49ee78.jpg

in giallo è dove credo che tu abbia testato la continuità

in blu come sono fatte le piste e le frecce indicano le piste principali

in rosso il punto di interruzione della pista principale

con un po' di carta vetra devi rimuovere la vernice nera che copre la pista  sotto al numero "4" e saldare direttamente li

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è tutto collegato + e - .In effetti come una stufa elettrica o una lampadina per scaldare la corrente deve essere cortocircuitata e infatti è tutto in corto. Credo sia normale. E' l'ultima piazzola che tocco che sembra non essere collegata. Ho aperto la superficie in prossimità di quella piazzola e la pista conduce ma piazzola no. Probabilmente sotto è interrotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, chipxx_MI dice:

Comunque è tutto collegato

è tutto giusto nel video, collega il meno in un punto della pista che hai scartavetrato e poi copri con della vernice o smalto (resistenti al calore)

il piano è una grossa resistenza,è normale che sia continuita'

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...