chipxx_MI Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Ciao, oggi nuovo problemino. Ci siete tutti in classe? Bene. Finalmente dopo 1 1/2 mezzo è arrivata la scheda Creality 1.1.4 in sostituzione della vecchia che è quasi deceduta perchè il piatto non lo riscaldava più però a furia di gira e rigira il piatto ho scoperto che si sono staccati i cavi di alimentazione(riscaldamento) del piatto. Ora,una piazzola venne via e volevo sapere se saldando ,come in foto, il meno tutto a sinistra,come lo vedete voi, va bene. Ho provato con il tester piazzola piatto ma non c'è continuità. Strano no? Grazie ps il piatto visto da sopra è così perchè quando ho sostituito il vetro,che era incollato, si è portato via un pò di rivestimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 24 minuti fa, chipxx_MI dice: Strano no? credo che non ci sia continuità perchè i due pad condividono la stessa pista principale.... in giallo è dove credo che tu abbia testato la continuità in blu come sono fatte le piste e le frecce indicano le piste principali in rosso il punto di interruzione della pista principale con un po' di carta vetra devi rimuovere la vernice nera che copre la pista sotto al numero "4" e saldare direttamente li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Fonzo non ho capito. Come da foto il negativo non posso saldare su quello più a sinistra come foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Così? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Comunque è tutto collegato + e - .In effetti come una stufa elettrica o una lampadina per scaldare la corrente deve essere cortocircuitata e infatti è tutto in corto. Credo sia normale. E' l'ultima piazzola che tocco che sembra non essere collegata. Ho aperto la superficie in prossimità di quella piazzola e la pista conduce ma piazzola no. Probabilmente sotto è interrotta. 20200430 175900-1.m4v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 19 minuti fa, chipxx_MI dice: Comunque è tutto collegato è tutto giusto nel video, collega il meno in un punto della pista che hai scartavetrato e poi copri con della vernice o smalto (resistenti al calore) il piano è una grossa resistenza,è normale che sia continuita' 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Ok è andata, funziona bene. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.