Joker78 Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Ecco la mia ultima stampa, soddisfatto al 76% cè molto ma molto da migliorare, credo che stampero degli upgrades per la stampante e poi la schiccolo tutta, apro anche i cuscinetti così si li pulisco è li ringrasso, così come tutte le barre. Questa stampa siamo noi quando moccoliamo con la stampante 😂 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 molto bello ! peccato quel layer mancate e il naso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Il layer mancante è stata propio la ciliegina, ma ci puo stare in 25 ore di stampa, sopratutto con tante ore di stampa alle spalle è arrivato il momento di fare una bella manutenzione, il naso è un rimasuglio del supporto non tolto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 36 minuti fa, Joker78 dice: Il layer mancante è stata propio la ciliegina, ma ci puo stare in 25 ore di stampa, sopratutto con tante ore di stampa alle spalle è arrivato il momento di fare una bella manutenzione, il naso è un rimasuglio del supporto non tolto. Sticazzi 25 ore.. Layer a 0.1? Speed? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 2 minuti fa, Shini3D dice: Sticazzi 25 ore.. Layer a 0.1? Speed? Si layer 0.1 velocità 60mm/s più veloce ora come ora non posso, bisogna che la schiccolo prima 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Adesso, Joker78 dice: Si layer 0.1 velocità 60mm/s più veloce ora come ora non posso, bisogna che la schiccolo prima 😅 Eheeh dopo come minimo stampi la testa del terminetor 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 5 minuti fa, Shini3D dice: Eheeh dopo come minimo stampi la testa del terminetor 😁 😂😂😂 l'ho già stampata sinceramente non so cosa stampare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Adesso, Joker78 dice: 😂😂😂 l'ho già stampata sinceramente non so cosa stampare foto foto foto 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 17 minuti fa, Eddy72 dice: foto foto foto 😁 È qui sul forum ma fu una delle mie prima stampe, non è venuta benissimo, per rifarla aspetto di prendere un pla silver 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 @Joker78stampati i rilievi di qualche montagna figa con terrain2slt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.