hokuro Inviato 2 Maggio 2020 Condividi Inviato 2 Maggio 2020 hai scelto la stampa 3d come hobby... mo sò affari tuoi 😁 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 14 ore fa, hokuro dice: hai scelto la stampa 3d come hobby... mo sò affari tuoi 😁 Lo risceglierei senza pensarci 🤏 💪 Il problema è che ho troppi hobby costosi 🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 non mi dire nulla... tiro con l'arco, stampa 3d, laser, 3 fuoristrada in continua evoluzione, making in generale quindi saldatrici, plasma, compressori... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 1 ora fa, hokuro dice: non mi dire nulla... tiro con l'arco, stampa 3d, laser, 3 fuoristrada in continua evoluzione, making in generale quindi saldatrici, plasma, compressori... Ahahah bene io computer da gaming, enduro in MTB e sport in generale 🤣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 4 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2020 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Bhe così spacca! 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.