rosariolaterza@gmail.com Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Buonasera, ho una stampante Wasp 20-40, premetto che non ho un bagaglio tecnico, e spero di farmi capire. Da qualche giorno mentre stampa, I motori sembra che perdano di giri, come se ci fosse un calo di tensione. Addirittura per un paio di volte ho trovato l'estrusore fermo sul pezzo, con il motore che continuava a girare. Sapreste darmi una spiegazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Fai un video esplicativo se ti riesce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Buonasera, ho una stampante Wasp 20-40, premetto che non ho un bagaglio tecnico, e spero di farmi capire. Da qualche giorno mentre stampa, I motori sembra che perdano di giri, come se ci fosse un calo di tensione. Addirittura per un paio di volte ho trovato l'estrusore fermo sul pezzo, con il motore che continuava a girare. Sapreste darmi una spiegazione? Se il motore gira qualcosa si deve muovere..... Unica cosa su due piedi controllerei che il ingranaggio sul motore sia ben fissato all'asse del motore stesso. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.