Lothar Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Ciao a tutti, il mio viaggio attraverso il mare delle calibrazioni continua. Resto sorpreso come un Trasloco possa rovinare mesi di calibrazioni, ma pazienza. Risolto il problema del top layer stavo regolando la retraction stampando due torrette. Mi accorgo di un difetto che ho ogni layer circolare, spero si veda in foro. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Jerk? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 15 minuti fa, Lothar dice: Ciao a tutti, il mio viaggio attraverso il mare delle calibrazioni continua. Resto sorpreso come un Trasloco possa rovinare mesi di calibrazioni, ma pazienza. Risolto il problema del top layer stavo regolando la retraction stampando due torrette. Mi accorgo di un difetto che ho ogni layer circolare, spero si veda in foro. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Jerk? che slicer hai usato? qualsiasi tu abbia usato provane un altro,e vedi se ti fa lo stesso problema, a me faceva un difetto simile con cura, hai per caso attivo coasting ? se usi cura hai messo un valore diverso da 0 su distanza del riempimento parete esterna ? perchè il problema sembra sulla cucitura.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 3 minuti fa, Shini3D dice: che slicer hai usato? qualsiasi tu abbia usato provane un altro,e vedi se ti fa lo stesso problema, a me faceva un difetto simile con cura, hai per caso attivo coasting ? se usi cura hai messo un valore diverso da 0 su distanza del riempimento parete esterna ? perchè il problema sembra sulla cucitura.. Ho usato Simplify3d, proverò con slic3r che però mi fa sempre delle stampe peggiori. Non sono un drago nella configurazione del slicer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 quello è lo z seam sarà sempre presente, più o meno evidente, e considera che più è piccolo il cilindro più sarà evidente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 2 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2020 quello è lo z seam sarà sempre presente, più o meno evidente, e considera che più è piccolo il cilindro più sarà evidenteLa rassegnazione è una cosa a cui non ci abitueremo mai... siamo makers mica ciccioli [emoji3]________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Maggio 2020 Condividi Inviato 2 Maggio 2020 1 ora fa, Lothar dice: La rassegnazione è una cosa a cui non ci abitueremo mai... siamo makers mica ciccioli ________________________________________________ Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare vero, ma in questo caso potrai solo diminuire il problema, non eliminarlo del tutto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 2 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2020 vero, ma in questo caso potrai solo diminuire il problema, non eliminarlo del tuttoSi, lo so. Volevo solo consolarmi________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Maggio 2020 Condividi Inviato 2 Maggio 2020 1 minuto fa, Lothar dice: Si, lo so. Volevo solo consolarmi ________________________________________________ Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare magra consolazione il mal comune mezzo gaudio..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.