Vai al contenuto

Octoprint: un paio di chiarimenti.

Meldro

Messaggi raccomandati

Si ieri sera
Ma ho cercato quelle un po buone, diciamo dai 720p, e non si trova niente
Grazie
Ci sarebbe una action cam supportata a 34 euro su Amazon, siamo su altri pesi e costi rispetto alla webcam cinese ma dovresti avere anche una resa visiva migliore. La Apeman A66 la trovi su Amazon con prime.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo ieri sera qui sul forum di un utente, forse iLMario, che diceva che la Apeman quando gli si spegneva e riaccendeva doveva tutte le volte premere il pulsante per digli di passare da actioncam a webcam, e lo trovo un po fastidioso, non sò se è ancora così, era un post di almeno un anno fa.
Poi non ho capito se funziona solo con la batteria o anche da usb
Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Eddy72 dice:

Non le consideravo appunto per il cavo flat, con la usb sono piu libero di mettere la webcam dove voglio, poi mi sembra di capire che non hanno una gran qualità visiva, magari ho trovato solo vecchie info sulla qualità
Ciaoo

Scusa quale sarebbe il problema del cavo flat?
Sinceramente ci sono le cam per raspberyy tra gli 11 e i 22 euro su Amazon... e avrei sicuramente preso quelle.

Alla fine mi serve per vedere se la stampa procede bene e/o se ci sono problemi particolari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Eddy72 dice:

Lo trovo meno comodo di un cavo usb

la cam io la metterei un pò distanta dalla stampante, diciamo circa un metro, e il flat originale è sicuramente piu corto dunque da sostituire

è solo una questione di comodità

Ciaoo

Ah ok, ma sinceramente non vorrei spenderci più degli 10/20 euro a cui si trova ora su Amazon

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo ieri sera qui sul forum di un utente, forse iLMario, che diceva che la Apeman quando gli si spegneva e riaccendeva doveva tutte le volte premere il pulsante per digli di passare da actioncam a webcam, e lo trovo un po fastidioso, non sò se è ancora così, era un post di almeno un anno fa.
Poi non ho capito se funziona solo con la batteria o anche da usb
Ciaoo
Non lo avevo considerato, è vero, non è detto che parta da webcam.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...