Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Eddy72 dice:

Questa è una 5mp, la mia una 8mp
come qualità potrebbero andare bene entrambe o nessuna delle due, è quello che vorrei capire
Ciaoo

Hai ragione, attendiamo lumi (dalle recensioni vedo che l'hanno usata con Octoprint)... se qualcuno ha esperienze in merito.

Inviato
12 minuti fa, Meldro dice:

Grazie Davide,
Non sono sicuro di vedere benissimo ma sembra più che decente per capire se la stampa procede e/o se ci sono problemi, confermi?

ho fatto il meglio che potevo con il cell, ma penso che uno screenshot sia meglio.

immagine.thumb.png.28c824a02a92370e9bb975be909b314a.png

• Like 1
  • Thanks 2
Inviato
1 minuto fa, Davide87 dice:

ho fatto il meglio che potevo con il cell, ma penso che uno screenshot sia meglio.

immagine.thumb.png.28c824a02a92370e9bb975be909b314a.png

Io direi che va benissimo, tu come ti ci trovi?

Inviato

Ah, un dettaglio che magari è banale: questa camera non ha gli infrarossi come molte ip cam, quindi devi avere una luce sempre accesa, o una luce che puoi controllare da remoto per illuminare la stampante.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...