invernomuto Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Segnalo questo negozio italiano che sta facendo un preordine sul PLA/PETG a marchio suo (Printologist). E' in preordine fino al 10 maggio a prezzi molto interessanti (14 euro 1kg di PLA e 16€ 1kg di PETG). Le spedizioni avverranno dal 10 maggio in avanti e sopra i 39 euro spesi la spedizione è gratuita. Non ho ovviamente alcuna affiliazione con il titolare del negozio né ho idea di come siano i filamenti in questione ma ci ho comprato in passato e il negozio è affidabile. Vista la scarsità dei filamenti su Amazon mi sembra doveroso segnalare l'offerta a chi, come me, deve "fare rifornimento" di bobine. Segnalo comunque il post @marcottt nel caso fosse contrario al regolamento per eventuale cancellazione. https://www.silver3d.eu/shop 3 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 il post non ha nessun tipo di problema, anzi ben vengano queste informazioni 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Buono a sapersi, oltre che il sunlu costa 32 euro e non spediscono, io sono in attesa dal 14 aprile e sono Amazon primeSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 ottimo direi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannirusso Inviato 2 Maggio 2020 Condividi Inviato 2 Maggio 2020 Ottimo, magari prendo 2 di petg (materiale che mi sta dando buone soddisfazioni) e 1 di pla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannirusso Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Le bobine sono andate a ruba mi sa. Ieri mi sono arrivate le mie 3 di petg "normale" e non premium. Chissà se la differenza è sostanziale. Gianni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Nessun problema. Quel sito usato anche io in passato non ricordo anomalie. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nancy Inviato 20 Ottobre 2020 Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 ciao, come vi siete trovati con il pla acquistato da silver3d? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.