marcottt Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Le noctua sono ventole "di marca" con tutti gli accorgimenti e gli straca**I per essere silenziose e durature.Hanno una confezione simile all'ipad e qualcuno dice che hanno sacrificato un po' di flusso sull'altare del silenzio...Io per tale motivo ho sostituito la mia cinese 40*10 con la noctua 40*20 e sono soddisfatto... È abbastanza silenziosa anche dopo circa un anno (e spero lo sia ancora per parecchio con quello che costa...) Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simond Inviato 1 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Grazie! mi puoi indicare il modelo di ventola che hai messo? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 confermo quanto detto da @marcottt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Grazie! mi puoi indicare il modelo di ventola che hai messo? grazieNoctua NF-A4x20 FLXInviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simond Inviato 1 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2020 1 ora fa, marcottt dice: Noctua NF-A4x20 FLX Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk GRAZIE MILLE! domanda.... non è troppo “spessa”? Ci sta nel case orginale oppure va cambiato anche quello? I fori delle viti sono da ri-adattare? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Io non ho la tua stampante. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 7 ore fa, simond dice: Buongiorno a tutti vorrei cambiare le ventole e il raffreddatore dell’estrusore, motivo? Troppo rumore!! vi allego un’immagine per capire quali due pezzi voglio sostitituire. Premesso che sono ventole rumorose, perché come ti è stato detto sono piccole e devono pertanto girare molto per raffreddare, alcune volte se il rumore dipende dal cuscinetto basta mettere un po' d'olio per macchia da cucire sollevando l'adesivo. Dovrai prima o poi rimetterlo ma per un po' le zittisce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.