Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ho un problema con la mia Anet a8 ho spento la stampante con il suo firmware originale del tutto funzionante ho installato Marlin 1.1.9 e funziona L unica cosa che mi segna la temperatura del bed 218/0 ma il piatto anche se è scollegato continua a darmi lo stesso valore , non capisco il problema ,se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio infinitamente

Inviato

Se la hai spenta che era ok e hai solo cambiato firmware probabilmente il firmware che hai messo ha qualche valore o parametro non corretto per la tua stp.
Potresti confrontare i due file di configurazione del vecchio e del nuovo per le differenze, probabilmente cercando la parola chiave bed le evidenzi più facilmente.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Inviato

Non è solo il bed che ha problemi, anche il Termistore dell'hotend ne ha, deve segnare anche lui almeno la temperatura ambiente, e non lo fa. Sicuro che il firmware che hai caricato fosse per la tua? 

Inviato

Nono se rimetto i fili al loro posto segna la temperatura ambiente. Ho provato a mettere skynet ma niente

image.jpg

E infine prima con marlin 1.1.9 la stampa partiva lo stesso ora mi da errore di massima temperatura 

se qualcuno di voi sa darmi i giusti valori da inserire per la mia anet a 8 

Inviato
7 ore fa, toropugliese dice:

Ho invertito i fili 

cosa devo fare io sono convinto di qualche errore nel dettaglio del firmware ma non sono esperto di questo 

image.jpg

image.jpg

Prova a mettere qui il file configuration.h e configuration_adv.h. Ho ancora il marlin 1.1.9 settato per la anet a8 e funzionava perfettamente. Gli posso dare un'occhiata

Inviato
2 ore fa, Basilietto dice:

Prova a mettere qui il file configuration.h e configuration_adv.h. Ho ancora il marlin 1.1.9 settato per la anet a8 e funzionava perfettamente. Gli posso dare un'occhiata

se da pannello gli da 230°/0 per il bed o si è scassata la scheda o si è scassato il termistore del piatto o magari si è solo dissaldato il contatto sotto al piatto, ma queste sono cose che ci può dire solo lui, Guardare il firmware non serve a nulla.

Gli ho chiesto di collegare il termistore dell'estrusore al connettore del piatto sulla scheda e non ho ancora capito se lo ha fatto e che risultati gli ha dato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...