Basilietto Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 37 minuti fa, toropugliese dice: Ho messo temp sensor 0 11 bed sensor 11 Ho dato un'occhiata ai file di config e sembra tutto ok.... scheda KO? Dai appena ho un pò di tempo ti passo il mio file di config che devo correggere perchè settato per bltouch e bed diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toropugliese Inviato 3 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Ho dato un'occhiata ai file di config e sembra tutto ok.... scheda KO? Dai appena ho un pò di tempo ti passo il mio file di config che devo correggere perchè settato per bltouch e bed diverso ti ringrazio attendo tue notizie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 38 minuti fa, toropugliese dice: ti ringrazio attendo tue notizie Prova con questi, fammi sapere Configuration.h Configuration_adv.h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 L'ultimo tentativo che mi viene in mente è il seguente nel file pins_ANET_10.h modifica la seguente riga. #define TEMP_BED_PIN 6 // Analog Input (pin 34 bed) con #define TEMP_BED_PIN 60 // Analog Input (pin 34 bed) se non dovesse funzionare prova con #define TEMP_BED_PIN A6 // Analog Input (pin 34 bed) Ovviamente se non funziona in nessuno dei due modi che ti ho scritto rimetti tutto come era prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toropugliese Inviato 3 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2020 dove lo trovo in quale cartella? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 E' nella stessa cartella dove c'è Configuration.h Oppure cliccando sul triangolino in alto a destra dove ci sono i vari moduli del firmware. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 21 ore fa, toropugliese dice: ti ringrazio attendo tue notizie Hai provato i file che ti ho dato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toropugliese Inviato 4 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2020 22 ore fa, Salvogi dice: si ho provato ma niente mi da addirittura 295 gradi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toropugliese Inviato 4 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2020 22 ore fa, Salvogi dice: L'ultimo tentativo che mi viene in mente è il seguente nel file pins_ANET_10.h modifica la seguente riga. #define TEMP_BED_PIN 6 // Analog Input (pin 34 bed) con #define TEMP_BED_PIN 60 // Analog Input (pin 34 bed) se non dovesse funzionare prova con #define TEMP_BED_PIN A6 // Analog Input (pin 34 bed) Ovviamente se non funziona in nessuno dei due modi che ti ho scritto rimetti tutto come era prima. messo A6 e funziona, ora rimane il fatto che non legge la temperatura percepita e il bed contina a scaldare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 4 ore fa, toropugliese dice: messo A6 e funziona, ora rimane il fatto che non legge la temperatura percepita e il bed contina a scaldare.. Se non legge la temperatura e continua a scaldare A6 non va bene. Che ti indica zero? La temperatura del nozzle la legge bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.