Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
37 minuti fa, toropugliese dice:

Ho messo

temp sensor 0 11 

bed sensor 11

Ho dato un'occhiata ai file di config e sembra tutto ok.... scheda KO? Dai appena ho un pò di tempo ti passo il mio file di config che devo correggere perchè settato per bltouch e bed diverso

Inviato
1 ora fa, Basilietto dice:

Ho dato un'occhiata ai file di config e sembra tutto ok.... scheda KO? Dai appena ho un pò di tempo ti passo il mio file di config che devo correggere perchè settato per bltouch e bed diverso

ti ringrazio attendo tue notizie

Inviato

L'ultimo tentativo che mi viene in mente è il seguente nel file pins_ANET_10.h modifica la seguente riga.

#define TEMP_BED_PIN        6   // Analog Input (pin 34 bed)

con

#define TEMP_BED_PIN        60   // Analog Input (pin 34 bed)

se non dovesse funzionare prova con

#define TEMP_BED_PIN        A6   // Analog Input (pin 34 bed)

Ovviamente se non funziona in nessuno dei due modi che ti ho scritto rimetti tutto come era prima.

Inviato
22 ore fa, Salvogi dice:

L'ultimo tentativo che mi viene in mente è il seguente nel file pins_ANET_10.h modifica la seguente riga.

#define TEMP_BED_PIN        6   // Analog Input (pin 34 bed)

con

#define TEMP_BED_PIN        60   // Analog Input (pin 34 bed)

se non dovesse funzionare prova con

#define TEMP_BED_PIN        A6   // Analog Input (pin 34 bed)

Ovviamente se non funziona in nessuno dei due modi che ti ho scritto rimetti tutto come era prima.

messo A6 e funziona, ora rimane il fatto che non legge la temperatura percepita e il bed contina a scaldare..

Inviato
4 ore fa, toropugliese dice:

messo A6 e funziona, ora rimane il fatto che non legge la temperatura percepita e il bed contina a scaldare..

Se non legge la temperatura e continua a scaldare A6 non va bene. Che ti indica zero? 

La temperatura del nozzle la legge bene? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...