Basilietto Inviato 3 Maggio 2020 Inviato 3 Maggio 2020 37 minuti fa, toropugliese dice: Ho messo temp sensor 0 11 bed sensor 11 Ho dato un'occhiata ai file di config e sembra tutto ok.... scheda KO? Dai appena ho un pò di tempo ti passo il mio file di config che devo correggere perchè settato per bltouch e bed diverso Cita
toropugliese Inviato 3 Maggio 2020 Autore Inviato 3 Maggio 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Ho dato un'occhiata ai file di config e sembra tutto ok.... scheda KO? Dai appena ho un pò di tempo ti passo il mio file di config che devo correggere perchè settato per bltouch e bed diverso ti ringrazio attendo tue notizie Cita
Basilietto Inviato 3 Maggio 2020 Inviato 3 Maggio 2020 38 minuti fa, toropugliese dice: ti ringrazio attendo tue notizie Prova con questi, fammi sapere Configuration.h Configuration_adv.h Cita
Salvogi Inviato 3 Maggio 2020 Inviato 3 Maggio 2020 L'ultimo tentativo che mi viene in mente è il seguente nel file pins_ANET_10.h modifica la seguente riga. #define TEMP_BED_PIN 6 // Analog Input (pin 34 bed) con #define TEMP_BED_PIN 60 // Analog Input (pin 34 bed) se non dovesse funzionare prova con #define TEMP_BED_PIN A6 // Analog Input (pin 34 bed) Ovviamente se non funziona in nessuno dei due modi che ti ho scritto rimetti tutto come era prima. Cita
toropugliese Inviato 3 Maggio 2020 Autore Inviato 3 Maggio 2020 dove lo trovo in quale cartella? Cita
Salvogi Inviato 3 Maggio 2020 Inviato 3 Maggio 2020 E' nella stessa cartella dove c'è Configuration.h Oppure cliccando sul triangolino in alto a destra dove ci sono i vari moduli del firmware. Cita
Basilietto Inviato 4 Maggio 2020 Inviato 4 Maggio 2020 21 ore fa, toropugliese dice: ti ringrazio attendo tue notizie Hai provato i file che ti ho dato? Cita
toropugliese Inviato 4 Maggio 2020 Autore Inviato 4 Maggio 2020 22 ore fa, Salvogi dice: si ho provato ma niente mi da addirittura 295 gradi Cita
toropugliese Inviato 4 Maggio 2020 Autore Inviato 4 Maggio 2020 22 ore fa, Salvogi dice: L'ultimo tentativo che mi viene in mente è il seguente nel file pins_ANET_10.h modifica la seguente riga. #define TEMP_BED_PIN 6 // Analog Input (pin 34 bed) con #define TEMP_BED_PIN 60 // Analog Input (pin 34 bed) se non dovesse funzionare prova con #define TEMP_BED_PIN A6 // Analog Input (pin 34 bed) Ovviamente se non funziona in nessuno dei due modi che ti ho scritto rimetti tutto come era prima. messo A6 e funziona, ora rimane il fatto che non legge la temperatura percepita e il bed contina a scaldare.. Cita
Salvogi Inviato 4 Maggio 2020 Inviato 4 Maggio 2020 4 ore fa, toropugliese dice: messo A6 e funziona, ora rimane il fatto che non legge la temperatura percepita e il bed contina a scaldare.. Se non legge la temperatura e continua a scaldare A6 non va bene. Che ti indica zero? La temperatura del nozzle la legge bene? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.