jagger75 Inviato 8 Maggio 2020 Condividi Inviato 8 Maggio 2020 no ancora devo fare le regolazioni e anche il pid ma se non sale oltre i 35 gradi mettendo sensore 1 e sopra i 42 mettendo sensore 5 la vedo dura a fare il pid marlin 1.1.9 o marlin 2.0 fa lo stesso il codice del termistore è uguale non credo cambi a seconda della scheda percio tu hai una anet 8 e il sensor bed è il 5 cioè questo è quello che monta : 5 : 100K thermistor - ATC Semitec 104GT-2/104NT-4-R025H42G (Used in ParCan & J-Head) (4.7k pullup) ok devo fare altre prove allora il problema è altrove evidentemente non penso che sia nemmeno problema di pin altrimenti non sentiva proprio la temperatura giusta o sbagliata che sia devo fare prove e poi apro post appropriato per ora grazie dl chiarimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Maggio 2020 Condividi Inviato 8 Maggio 2020 1 ora fa, jagger75 dice: no ancora devo fare le regolazioni e anche il pid ma se non sale oltre i 35 gradi mettendo sensore 1 e sopra i 42 mettendo sensore 5 la vedo dura a fare il pid marlin 1.1.9 o marlin 2.0 fa lo stesso il codice del termistore è uguale non credo cambi a seconda della scheda percio tu hai una anet 8 e il sensor bed è il 5 cioè questo è quello che monta : 5 : 100K thermistor - ATC Semitec 104GT-2/104NT-4-R025H42G (Used in ParCan & J-Head) (4.7k pullup) ok devo fare altre prove allora il problema è altrove evidentemente non penso che sia nemmeno problema di pin altrimenti non sentiva proprio la temperatura giusta o sbagliata che sia devo fare prove e poi apro post appropriato per ora grazie dl chiarimento E allora com'è che mi funziona con 1? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 8 Maggio 2020 Condividi Inviato 8 Maggio 2020 non ne ho idea forse perche è pur sempre ptc da 100k ma cambia solo il modello? cmq una volta regolarizzato il pid credo che se le sonde siano simili alla fine funzioni ugalmente riproverò tutte e due le soluzioni e vedremo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.