Shini3D Inviato 2 Maggio 2020 Condividi Inviato 2 Maggio 2020 Salve a tutti, cerco un modo/CAD per inserire ad esempio un teschio su una parete piuttosto che un qualsiasi altro simbolo, mi spiego meglio, uso inventor e fusion 360 e se metto una scritta su un qualsiasi modello 3D posso estruderla senza problemi, quindi ho scaricato un font che contenesse solo simboli ad esempio solo teschi ma una volta applicata la scritta non si può estrudere,su autocad mi ricordo che si potevano estrudere scritte con font complessi , io non sto cercando un modo per estrudere scritte con font strani ma sto cercando un modo per estrudere geometrie più complesse tipo appunto un teschio che non si possono disegnare con un cad parametrico, ho visto che su meshmixer c'è la funzione "stamp" ma oltre a non riuscire a farla funzionare non ho idea di come si possa aggiungere nuovi simboli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 2 Maggio 2020 Condividi Inviato 2 Maggio 2020 Cerchi l'immagine che vuoi in PNG Installi Inkscape, cerchi un tutorial su come trasformarla in SVG Importi l'SVG in Fusion360 e lo estrudi Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 2 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2020 1 ora fa, Eddy72 dice: Cerchi l'immagine che vuoi in PNG Installi Inkscape, cerchi un tutorial su come trasformarla in SVG Importi l'SVG in Fusion360 e lo estrudi Ciaoo ho provato, solo che fusion 360 non legge gli svg.. in un tutorial ti insegna a trasformalo in stl ma poi non si può mettere insieme al modello che ho disegnato io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 2 Maggio 2020 Condividi Inviato 2 Maggio 2020 in Design -> Solid -> Insert -> Insert SVG Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.