FP3DSOLUTIONS Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 ciao a tutti , ho notato che stampando pla con un profilo ben testato diciamo(prusa slicer) non si attiva piu' la ventola di raffreddamento durante la stampa non capisco come mai anche perche è collegata giusta e attivandola da lcd funziona quindi penso sia un problema di gcode? cosa dite ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 se sicuro di averla attivata in prusa slicer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 3 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2020 Si almeno credo è Sempre andata Riguardo comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Il 3/5/2020 at 12:54, Killrob dice: se sicuro di averla attivata in prusa slicer? Ho riprovato più stampe però sta ventola parte solo se gli do io il comando da LCD nello slicer però è attivato Il raffreddamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 21 minuti fa, FP3DSOLUTIONS dice: Ho riprovato più stampe però sta ventola parte solo se gli do io il comando da LCD nello slicer però è attivato Il raffreddamento fammi una foto della schermata di prusa slicer della sezione raffreddamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 ecco , Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 nelle impostazioni prova ad abbassare quel minimo da 45 a 30% 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 ok dopo riprovo a stampare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Ok ho cambiato il valore e adeso parte come prima devo averlo cambiato persbaglio perché non me ne sono nenache accorto Ti ringrazio dell aiuto 2 ore fa, Killrob dice: nelle impostazioni prova ad abbassare quel minimo da 45 a 30% 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.