RiccardoGualtierijr Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Buongiorno,Mi chiamo Riccardo e attalmente sono uno studente del politecnico di Milano. Da qualche mese mi sono profondamente interessato del mondo della stampa 3d, ed ho deciso di tentare di aprire un'attività. A tal proposito mi rivolgo a chi eventualente fosse interessato ad una collaborazione. Tutte le idee e le proposte verranno discusse di persona o in chat privata con coloro che sono interessati. Aspetto risposte e spero di poter suscitare l'interesse di qualche giovane mente geniale che vuole provarci proprio come me. Saluti maker.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ciao Riccardo, magari potresti fornire qualche informazione in più su cos'hai in mente. Qua ci sono tanti professionisti in cerca di collaborazioni, c'è chi progetta le stampanti, chi le vende, chi le costruisce, chi si occupa di materiali e chi invece, come me, le usa per realizzare oggetti per la propria attività o per conto di terzi. Tu di cosa ti occuperesti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiccardoGualtierijr Inviato 2 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2015 In realta' non ho progetti ben precisi. So solamente che sono interessato a sviluppare una cultura in proposito e conoscere persone che magari hanno piu' esperienza per mettere in piedi progetti. Considerando le conoscenze che sviluppero potrei occuparmi della fase progettuale o di consulenza nell'ambito del design. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 @RiccardoGualtierijr COnsiglio di aprire un topic dedicato alla ricerca di soci per progetti nella sezione apposita! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pol Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Ciao, benvenuto!Un consiglio, cerca un settore specifico (più è di nicchia meglio è) che magari coinvolga i tuoi attuali interessi e valuta cosa potresti fare con le stampanti 3d in quello specifico settore.Anche se dire "Stampanti 3d" è un pò troppo riduttivo, ogni tecnologia ha pregi e difetti e bisogna individuare quella che maggiormente soddisfa i tuoi specifici requisiti ... Paolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.