IlDieghino Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 Buonasera E anche a me si e rotto sulla Ender 3 il kit estrusore in plastica nero quello stock. Dovendolo ora cambiare cosa mi consigliate? Uno aftermarket ma in metallo, uno identico ma a doppia estrusione o il kit clone BMG? Nel caso del BMG consono problemi tra destro e sinistro? E plug and play? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Maggio 2020 Condividi Inviato 3 Maggio 2020 prendi questo https://www.amazon.it/gp/product/B081Q9QV26/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1 e leggi il mio post nella sezione tutorial https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10499-tutorial-modifica-estrusore-a-doppio-ingranaggio/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlDieghino Inviato 3 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2020 Purtroppo non e disponibile a quel link e nn ne trovo nemmeno.... Correggo trovato e compro subito ancora grazie mille sei sempre presente La foto e sbagliata non me la fa togliere cmq l'ho trovato e arriva giovedì, vediamo come va dopo aver riregolsto gli step ancora grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 16 ore fa, IlDieghino dice: E anche a me si e rotto sulla Ender 3 il kit estrusore in plastica nero quello stock. Dovendolo ora cambiare cosa mi consigliate? Uno aftermarket ma in metallo, uno identico ma a doppia estrusione o il kit clone BMG? Nel caso del BMG consono problemi tra destro e sinistro? E plug and play? Il BMG è un ottimo estrusore, il migliore che abbia provato (uso un clone che aveva consigliato @iLMario in un suo post). Non è però plug and play, devi cambiare gli step/mm dell'estrusore essendo geared e se non ricordo male devi invertire il senso di rotazione dei motori. Fai tutto via firmware. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 1 ora fa, invernomuto dice: Il BMG è un ottimo estrusore, il migliore che abbia provato (uso un clone che aveva consigliato @iLMario in un suo post). Non è però plug and play, devi cambiare gli step/mm dell'estrusore essendo geared e se non ricordo male devi invertire il senso di rotazione dei motori. Fai tutto via firmware. La fregatura è che il bmg sulla Ender non ci sta, e lo so perchè ci ho provato, tocca fare una modifica 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.