Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,

CURA 4.6, installato qualche settimana fa sul mio PC e utilizzato fino a ieri senza nessun problema, oggi si é bloccato appena ci ho caricato un .stl. Ho provato a riavviarlo, ma si é bloccato di nuovo, questa volta all'avvio (lo schermo é diventato bianco). Ho provato a installare la versione 4.6.1 e ho mantenuto le configurazioni della versione precedente, ma il problema persiste: all'avvio lo schermo diventa bianco e il programma non risponde.

Ho provato ad aggiornare la scheda video e window, ma il problema non si é risolto. Considerato che ieri la versione 4.6 funzionava senza problemi, cosa può essere successo? Perchè non funziona neanche la versione 4.6.1? Qualcuno ha delle idee? 

Inviato
6 ore fa, NoGameNoCesco dice:

Buongiorno,

CURA 4.6, installato qualche settimana fa sul mio PC e utilizzato fino a ieri senza nessun problema, oggi si é bloccato appena ci ho caricato un .stl. Ho provato a riavviarlo, ma si é bloccato di nuovo, questa volta all'avvio (lo schermo é diventato bianco). Ho provato a installare la versione 4.6.1 e ho mantenuto le configurazioni della versione precedente, ma il problema persiste: all'avvio lo schermo diventa bianco e il programma non risponde.

Ho provato ad aggiornare la scheda video e window, ma il problema non si é risolto. Considerato che ieri la versione 4.6 funzionava senza problemi, cosa può essere successo? Perchè non funziona neanche la versione 4.6.1? Qualcuno ha delle idee? 

L'ho appena aperto e a me funziona, ultimamente sto utilizzando un altro slicer e cura è parcheggiato... Hai provato a disinstallare tutto, naturalmente perderai i profili di stampa che ti conviene salvare con degli screen (io almeno faccio così)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...