Whitedavil Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Io lascerei stare. La trigorilla ha pochi pin di espansione, rimappare quelli disponibili salvo che poi funzioni visto che tecnicamente, se non ricordo male serve una resistenza tra tx e massa. O lasci i driver in standalone o pensi alla sostituzione della scheda completa. Se li hai già presi, lasciali in standalone, sennò riconsidera un po' il tutto, visti i prezzi. Tanto cerchi il silenzio. Io ho i tmc2130 in spi e non è che sto li sempre a smanettare sui driver. Una volta regolate quelle 4 cose poi non li guardi più. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monux Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 in giro si trova una guida per far dialogare in spi i tmc2130 con la trigorilla. https://cdn.thingiverse.com/assets/b6/a9/0d/2d/d1/tmc2130_on_Anycubic_kossel_trigorilla.pdf la trigorilla ad 8bit, il classico mega2560 (ma anche l'arduino due) , ha quattro seriali, di cui uno condiviso con l'usb. resterebbero a disposizione solo tre seriali...su cui attaccare al max tre driver. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lazarus Inviato 6 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Mmmh, quindi il gioco non vale la candela, o meglio, visto la necessità del solo silenzio, vedo di trovare i TMC 2208 senza uart, così evito sbattimenti. Per il futuro, ci penseremo a suo tempo. Un'ultima cosa, quando parlate di standalone, cosa intendete di preciso?Intanto grazie per le info Inviato dal mio ZTE A2020G Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.