Killrob Inviato 15 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2020 È stata veramente un'impresa concentrarsi sulla stampante.... e non credo di esserci riuscito 🤣 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 1 ora fa, Killrob dice: È stata veramente un'impresa concentrarsi sulla stampante.... e non credo di esserci riuscito 🤣 Quale stampante? 🤣🤣🤣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2020 1 ora fa, invernomuto dice: Quale stampante? 🤣🤣🤣 Hai ragione..... non ho visto nessuna stampante.... Io facevo il tifo per la magliettina... 🤣🤣🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 "TANTA ROBA" SexyCyborg 🤓 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edokg Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Ragazzi, scusate l'estrema ignoranza ma sono assolutamente inesperto di stampanti 3d e sto ancora decidendo quale acquistare come prima stampante. A parte il piatto autolivellante, potete spiegarmi che differenze ci sono tra questa CR-6 SE e la Ender-3 V2? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 1 ora fa, ilmozzo dice: Ragazzi, scusate l'estrema ignoranza ma sono assolutamente inesperto di stampanti 3d e sto ancora decidendo quale acquistare come prima stampante. A parte il piatto autolivellante, potete spiegarmi che differenze ci sono tra questa CR-6 SE e la Ender-3 V2? Grazie! Allora la cr 6 ha in più: Il doppio asse z Una struttura che appare più solida Il touch screen L'auto livellamento Estrusore e hot end in teoria migliori https://youtu.be/8QzgAtu0_WE In questo video fa un confronto con una Ender 3 modificata e come puoi vedere in termini di qualità siamo lì. La mia sensazione è che per un super principiante la cr 6 se sia già ottima fuori dalla scatola, ender 3 pro ender 3 v2 richiedono un po' più di lavoro per essere assemblate e messe a punto, ma con i soldi che risparmi puoi poi adattarle alle tue esigenze specifiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edokg Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Ottimo, grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Aggiungo anche la recensione di teaching tech (LINK) ......purtroppo non è come la recensione di sexycyborg .... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Il 15/5/2020 at 22:59, Davide87 dice: Allora la cr 6 ha in più: Il doppio asse z Una struttura che appare più solida Il touch screen L'auto livellamento Estrusore e hot end in teoria migliori e tutte queste cose le hai viste nel video di SexyCyborg ? Come hai fatto a fare così attenzione ? 😀 1 ora fa, Tomto dice: ......purtroppo non è come la recensione di sexycyborg .... no, direi proprio di no 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 22 Maggio 2020 Condividi Inviato 22 Maggio 2020 12 ore fa, iLMario dice: e tutte queste cose le hai viste nel video di SexyCyborg ? Come hai fatto a fare così attenzione ? 😀 Ti dà un'idea di quanto sono messo male con la stampa 3d... 😂😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.