Killrob Inviato 15 Maggio 2020 Autore Inviato 15 Maggio 2020 È stata veramente un'impresa concentrarsi sulla stampante.... e non credo di esserci riuscito 🤣 3 Cita
invernomuto Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 1 ora fa, Killrob dice: È stata veramente un'impresa concentrarsi sulla stampante.... e non credo di esserci riuscito 🤣 Quale stampante? 🤣🤣🤣 2 Cita
Killrob Inviato 15 Maggio 2020 Autore Inviato 15 Maggio 2020 1 ora fa, invernomuto dice: Quale stampante? 🤣🤣🤣 Hai ragione..... non ho visto nessuna stampante.... Io facevo il tifo per la magliettina... 🤣🤣🤣 Cita
Edokg Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 Ragazzi, scusate l'estrema ignoranza ma sono assolutamente inesperto di stampanti 3d e sto ancora decidendo quale acquistare come prima stampante. A parte il piatto autolivellante, potete spiegarmi che differenze ci sono tra questa CR-6 SE e la Ender-3 V2? Grazie! Cita
Davide87 Inviato 15 Maggio 2020 Inviato 15 Maggio 2020 1 ora fa, ilmozzo dice: Ragazzi, scusate l'estrema ignoranza ma sono assolutamente inesperto di stampanti 3d e sto ancora decidendo quale acquistare come prima stampante. A parte il piatto autolivellante, potete spiegarmi che differenze ci sono tra questa CR-6 SE e la Ender-3 V2? Grazie! Allora la cr 6 ha in più: Il doppio asse z Una struttura che appare più solida Il touch screen L'auto livellamento Estrusore e hot end in teoria migliori https://youtu.be/8QzgAtu0_WE In questo video fa un confronto con una Ender 3 modificata e come puoi vedere in termini di qualità siamo lì. La mia sensazione è che per un super principiante la cr 6 se sia già ottima fuori dalla scatola, ender 3 pro ender 3 v2 richiedono un po' più di lavoro per essere assemblate e messe a punto, ma con i soldi che risparmi puoi poi adattarle alle tue esigenze specifiche. Cita
Tomto Inviato 21 Maggio 2020 Inviato 21 Maggio 2020 Aggiungo anche la recensione di teaching tech (LINK) ......purtroppo non è come la recensione di sexycyborg .... 1 Cita
iLMario Inviato 21 Maggio 2020 Inviato 21 Maggio 2020 Il 15/5/2020 at 22:59, Davide87 dice: Allora la cr 6 ha in più: Il doppio asse z Una struttura che appare più solida Il touch screen L'auto livellamento Estrusore e hot end in teoria migliori e tutte queste cose le hai viste nel video di SexyCyborg ? Come hai fatto a fare così attenzione ? 😀 1 ora fa, Tomto dice: ......purtroppo non è come la recensione di sexycyborg .... no, direi proprio di no 3 Cita
Davide87 Inviato 22 Maggio 2020 Inviato 22 Maggio 2020 12 ore fa, iLMario dice: e tutte queste cose le hai viste nel video di SexyCyborg ? Come hai fatto a fare così attenzione ? 😀 Ti dà un'idea di quanto sono messo male con la stampa 3d... 😂😂😂 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.