PaoloMa Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 ragazzi sulla tabella della resina che dovrei ricevere domani, leggendo i valori dei settaggi per la Photon, ci sono due colonne, una con 50μm e l'altra con altri valori a 100μm. 1 μm e' inteso con un micrometro? io ho una semplice Photon Anycubic, come devo regolarmi per i valori? che tabella delle due seguire? grazie e scusate tanto se ho scritto cose inesatte, sono proprio un novellino 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 1 ora fa, PaoloMa dice: che tabella delle due seguire? quella che vuoi 😅 piu' è sottile lo strato migliore sara' la qualita' estetica della stampa ma piu' tempo impiegherai a stamparla ci sono tipi di resine adatte a stampare layer a 0,1mm,tipi di resina per layer da 0,05mm etc... quindi la resina va scelta in base alla qualita'\precisione che vorrai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloMa Inviato 6 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2020 10 ore fa, FoNzY dice: quella che vuoi 😅 piu' è sottile lo strato migliore sara' la qualita' estetica della stampa ma piu' tempo impiegherai a stamparla ci sono tipi di resine adatte a stampare layer a 0,1mm,tipi di resina per layer da 0,05mm etc... quindi la resina va scelta in base alla qualita'\precisione che vorrai ciao, e come faccio a scegliere l'esposizione 50 o 100? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 4 minuti fa, PaoloMa dice: ciao, e come faccio a scegliere l'esposizione 50 o 100? Io uso Chitubox, puoi inserire i valori nello slicer. Presumo che con lo slicer della Photon sia la stessa cosa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloMa Inviato 6 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2020 3 ore fa, invernomuto dice: Io uso Chitubox, puoi inserire i valori nello slicer. Presumo che con lo slicer della Photon sia la stessa cosa. ok provero', non appena arriva questa cappero di resina, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.