Ociz Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Ho letto che a volte i filamenti possono essere a diametro irregolare e che questo va a incidere sulla qualità di stampa. Non stento a crederci, eppure mi chiedo come sia possibile che delle aziende producano materiali "mediocri". Se lancio una stampa di 3 ore non posso permettermi di bloccarla causa materiale bloccato... A voi è mai capitato questo problema? Come avete risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Eh l'importanza del diametro è fondamentale, altrimenti ti si blocca tutto. A me è successo lo scorso w-e con una bobina di ABS di Plastink.... invece quelle originali Makerbot mai avuto un problema riguardante il diametro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Infatti, secondo me la differenza è quella tra i filamenti da 20 euro e quelli da 40 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Anche a me è capitato un problema di questo tipo. Il filamento blocca tutto e la stampa è quasi impossibile da recuperare. Credo anche io che sia proprio questa la differenza di prezzo tra filamenti: la cura con cui è prodotto e la qualità del materiale sono estremamente importanti per il risultato finale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
homer Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 per me non e' vero che il prezzo e' sinonimo di qualita'stampo gia' da 2 anni circa e ne ho provato molto di materiale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.