matteo1800 Inviato 6 Maggio 2020 Inviato 6 Maggio 2020 ciao a tutti ho dei problemi con la mia stampante 3D tronxy X5ST-2E dopo averla accesa fa rumore di caricamento e successivamente nel display compare una scritta "powering off" e non scompare finché non la spengo qualcuno può aiutarmi grazie Cita
FoNzY Inviato 6 Maggio 2020 Inviato 6 Maggio 2020 2 ore fa, matteo1800 dice: opo averla accesa fa rumore di caricamento caricamento?!? che intendi? Cita
matteo1800 Inviato 6 Maggio 2020 Autore Inviato 6 Maggio 2020 l'alimentazione fa un rumore strano e non smette finchè non la spengo Cita
FoNzY Inviato 6 Maggio 2020 Inviato 6 Maggio 2020 5 minuti fa, matteo1800 dice: l'alimentazione fa un rumore strano e non smette finchè non la spengo ah ok...se sei sicuro che è questo la causa del rumore il problema è sicuramente di alimentatore, il fischio che senti sono i toroidi che vibrano a causa del campo magnetico e ne consegue un disturbo nella tensione, se vuoi e credi ne valga la pena puoi provare a siliconarli e vedere se il problema di risolve oppure cambiare direttamente alimentatore 1 Cita
marcottt Inviato 6 Maggio 2020 Inviato 6 Maggio 2020 Rumore caricamento? Ma intendi un fischio o simili oppure un rumore meccanico? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
matteo1800 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Inviato 7 Maggio 2020 fa il rumore del pc in accensione non so se mi sono spiegato Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.